Silvia Toffanin e il matrimonio con Pier Silvio, si nasconde una nuova clamorosa indiscrezione: ecco cosa sta accadendo
Una delle conduttrici tra le più semplici e umili di cui gode lo spettacolo italiano è lei, Silvia Toffanin. Una donna conosciuta per la sua famosa trasmissione che conduce dal 2009, Verissimo, e rappresenta per lei la sua seconda famiglia. In molti sono a conoscenza della sua relazione con l’amministratore delegato dell’azienda Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, uniti da un forte rispetto reciproco e tanto amore; questo, molte volte fa parlare molto il mondo del gossip e dello spettacolo ed è giunta una nuova indiscrezione circa il loro matrimonio.
Competente, professionale e dalla bellezza disarmante, è così che si può descrivere la personalità della bellissima Silvia Toffanin. Il successo è giunto con il tempo in quanto la donna ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia, arrivando alle semifinali, anche se a garantirle il vero successo è stato il programma Passaparola, scritturata come ‘letterina’ insieme a Ilary Blasi e Alessia Mancini, anche loro influenti nel mondo dello spettacolo.
Terminata l’esperienza biennale nel programma, la Toffanin conduce un programma su Italia 1 di nome Mosquito, proseguendo con Non solo moda per dieci anni. Dal 2009, dopo Paola Perego e Alfonso Signorini, è passata nelle sue mani la conduzione di Verissimo, uno dei programmi a cui tiene particolarmente ritenendolo parte della sua vita e la sua seconda famiglia.
La sua professionalità è davvero infinita e invidiabile da moltissime colleghe, tra cui Elisabetta Canalis che stima particolarmente il suo lavoro. Le sue interviste sono pure, semplici e davvero molto emozionanti e per questo ha conquistato il pubblico ottenendo sempre una buona percentuale di ascolti.
Per quanto riguarda la sua vita privata, la donna è legata sentimentalmente a Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato dell’azienda Mediaset, con cui intrattiene un rapporto davvero speciale. Spesso finita al centro dell’attenzione per il suo fatidico matrimonio avvenuto in gran segreto secondo molti. Durante una intervista a FqMagazine di qualche tempo fa, la conduttrice ha rivelato: “dicono che mi sono sposata in segreto, che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio, piango perché non mi sposo […] La verità è che noi siamo felici così”.
Ma da quella intervista ad oggi sono cambiate le cose? Pare che siano giunte nuove indiscrezioni che lasciano senza parole il pubblico.
L’indiscrezione che riguarda Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin
Ovviamente le indiscrezioni sulla coppia che illumina il mondo della televisione non mancano: questa volta a lanciare un nuovo gossip è stato il settimanale Nuovo; quest’ultimo ha rivelato che una volta finiti i lavori della nuova casa sia intenzionato a chiedere la mano alla presentatrice di Verissimo.
Nel dettaglio si può leggere: “Appena saranno ultimati i lavori della casa da sogno, lui la sposerà…”
Il settimanale ha anche contattato il sindaco della cittadina ligure, dove da tempo la coppia vive con i suoi figli. Quest’ultimo, non ha fatto mistero che qualora le voci sarebbero verità, non avrebbe alcun problema a celebrare il loro matrimonio: “Sarebbe un onore per me poter celebrare le loro nozze…”
Inoltre, il settimanale ha anche aggiunto dove potrebbero avvenire le nozze: “Può darsi che decimando di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà…”