Selvaggia Lucarelli e il gesto a sorpresa che lascia tutti senza parole, sarebbe davvero pronta all’addio?
Ci sono programmi che lasciano sempre il segno nel mondo televisivo e che il pubblico aspetta con ansia sin dalla prima messa in onda: questo accade spesso per lo show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Tra i giudici che rendono il tutto più curioso c’è sempre la giornalista Selvaggia Lucarelli che, con il suo carattere schietto e diretto lascia tutti senza parole. Di recente pare che la donna sia pronta a dire addio per un gesto che ha sconvolto parecchio i fan. Sarà davvero così?
Il più delle volte Selvaggia Lucarelli si è resa protagonista di alcuni episodi che hanno tenuto in alto spesso le pagine del gossip e dello spettacolo. Il carattere schietto della giornalista l’ha portata molte volte a discussioni, soprattutto sui social con molti personaggi famosi e di un certo calibro.
Nel programma Ballando con le stelle, oggi la donna rappresenta il punto cardine della verità che ha sempre un pizzico di leggera cattiveria, così come viene dipinta e come si fa dipingere nel suo piccolo. Ogni giorno, inoltre, si rende protagonista di episodi che la coinvolgono e coinvolgono l’opinione pubblica.
Possiamo ricordare la famosa discussione con Iva Zanicchi alla vigilia della prima puntata dello show, quando la cantante per una votazione della Lucarelli che risultava essere 0, ha detto sottovoce ma con il microfono aperto “Tr..a”. Nonostante si fosse sentito, la giornalista ha preteso le scuse da parte della cantante che sono arrivate in tarda notte con un Twitter da parte della Zanicchi.
Selvaggia Lucarelli e la famosa eliminazione del suo fidanzato: quali sono stati i commenti a riguardo?
Nel cast di Ballando con le stelle, per questa edizione vi era anche Lorenzo Biagiarelli, conosciuto come lo chef del famoso show culinario E’ sempre Mezzogiorno ma soprattutto per essere il compagno della bella Selvaggia Lucarelli. L’uomo, però, è stato eliminato e molti hanno ritenuto che la sua eliminazione fosse stata ingiusta attribuendo la colpa proprio alla sua fidanzata.
Finito al ballottaggio contro Rosanna Banfi e Alex Di Giorgio è stato eliminato e sono in molti ritenere che la sua eliminazione è stata ingiusta perché lo chef non meritava assolutamente di finire così la sua avventura nel programma.
Un personaggio noto al mondo dello spettacolo è stata Anna Pettinelli che, ospite a Domenica In ha dichiarato indirettamente che Selvaggia Lucarelli sia la responsabile dell’espulsione del compagno: “A me è dispiaciuto che sia uscito. Io non ho capito perché non hanno tirato fuori il salvacondotto, secondo me c’entra un po’ la fidanzata. Proprio non capisco, o meglio, mi sono fatta una mia idea. Secondo me c’entra per com’è fatta Selvaggia, visto che lei è una divisiva e secondo me è per questo che i telespettatori non hanno premiato Lorenzo. Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale si tengono la possibilità di salvare lì ferma per un’altra persona. Per me Lorenzo Biagiarelli meritava di essere ripescato, questo è quello che penso”.
Anche il conduttore e opinionista Alberto Matano è rimasto molto male dell’eliminazione di Biagiarelli accusando in parte la giuria di essere stata molto severa nei suoi confronti. Anche il pubblico da casa attribuisce le colpe alla giuria e in primis alla sua fidanzata.
L’indiscrezione che fa tremare il web proprio su Selvaggia Lucarelli
Molti telespettatori dopo tutte le vicissitudini che stanno avvenendo nel programma tra liti, discussioni, accuse e chi più e ha più ne metta, si chiedono se la giornalista Selvaggia Lucarelli l’anno prossimo sarà ancora nella giuria di Ballando con le stelle. Non è passato inosservato un Tweet cui la Lucarelli ha lasciato tutti senza parole con un gesto inaspettato.
Il gesto a sorpresa a cui ci riferiamo si tratta proprio di un like al Tweet in questione che ha lasciato senza parole i fan.
Recitava così: “Alla luce di quello che sta venendo fuori, non credo che Selvaggia Lucarelli voglia e possa rimanere anche nella prossima stagione di Ballando con le stelle. È diventato tutto un trappolone per lei e non se lo merita come professionista.”
Sono stati davvero molti a schierarsi contro la Lucarelli, ma quel like vorrebbe dire davvero un eventuale punto di rottura?
Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni, ma aspettiamo eventuali aggiornamenti.