E’ passato un anno e mezzo dalla morte di Raffaella Carrà e in molti si chiedono in che mani sia finito il suo patrimonio: ecco la verità.
Sono tanti i personaggi famosi che ci hanno lasciati in questo 2022 che ormai volge al termine. In questi 12 mesi, infatti, abbiamo dovuto dire addio a molte figure note che ci hanno accompagnato per anni con programmi di grande successo. Impossibile non pensare a Piero Angela, venuto a mancare all’età di 94 anni, di cui 70 al servizio della divulgazione scientifica specialmente grazie a trasmissioni come Quark e Super Quark. Ma nel corso dell’anno sono scomparsi anche Monica Vitti, Donatella Raffai, Catherine Spaak e tanti altri vip che hanno fatto la storia della televisione e del cinema.
Un anno, il 2022, in cui si è sentita molto forte anche l’assenza di Raffaella Carrà. La famosissima showgirl è scomparsa il 5 luglio 2021, dopo aver combattuto con un cancro al polmone: anche se è passato un anno e mezzo da quel giorno, la tristezza è ancora molto forte nei suoi familiari e in tutti i fan della Carrà.
Raffaella Carrà, chi ha ereditato il suo patrimonio? Tutte le ipotesi
Ancora oggi, infatti, Raffaella Carrà rappresenta un’icona indiscussa, capace di rivoluzionare il ruolo della showgirl e portarlo ad un livello superiore. Non è certo un caso se moltissime donne dello spettacolo si sono ispirate alla Raffaella nazionale. Una fama, quella della Carrà, che ha varcato anche i confini nazionali, consentendole di ottenere elogi e successo anche all’estero, specialmente in Spagna.
Tra le tante domande poste dagli utenti sulla Carrà, sono in molti a domandarsi a chi sia finito il patrimonio dell’indimenticabile showgirl e conduttrice. Al momento non è chiaro se Raffaella Carrà abbia redatto un testamento, come riporta anche il sito Il Democratico.
Di certo si tratta di un patrimonio tutt’altro che banale, dato che nel corso degli anni la Carrà è riuscita ad accumulare anche una serie di proprietà immobiliari. Basti pensare alla casa a Roma, ma anche alla villa all’Argentario e all’abitazione in Toscana. A chi sono andati tutti i beni della cantante, attrice e conduttrice?
Molto probabilmente i primi a beneficiarne sono stati i figli di suo fratello Renzo, dato che la Carrà non aveva figli. Pertanto Federica e Matteo Pelloni, figli di Renzo Pelloni (scomparso nel 2001 a soli 56 anni), dovrebbero aver ereditato le fortune della showgirl. Tuttavia, non è da escludere che qualcosa sia toccato anche al suo ex Sergio Japino, che è rimasto al fianco della Carrà fino all’ultimo.