Grande commozione per i fan di Paolo Brosio: i soccorsi si sono rivelati completamente inutili, non c’è stato nulla da fare.
La scomparsa di Sinisa Mihajlovic ha lasciato un vuoto enorme nel mondo del calcio e in tutti coloro che avevano avuto modo di conoscere l’ex giocatore di Samp, Inter, Lazio e Roma, diventato poi allenatore di Fiorentina, Milan, Torino e Bologna, apprezzandone soprattutto le qualità umane. Tra i tanti amici che hanno pianto la morte di Mihajlovic, venuto a mancare all’età di 53 anni dopo aver combattuto a lungo con una leucemia mieloide acuta, c’è anche Paolo Brosio, che ha voluto ricordare l’amatissimo atleta e professionista serbo in un’intervista rilasciata a Pomeriggio Cinque. Brosio ha spiegato a Barbara D’Urso che è stato un altro grande amico di Sinisa, Roberto Mancini, a chiamarlo per avvisarlo della morte dell’ex tecnico del Bologna.
“Quando me l’ha detto siamo scoppiati a piangere insieme. Roberto è un nostro grande amico in comune“, ha detto Brosio, visibilmente provato. Ma la morte di Mihajlovic non è stato l’unico momento molto duro che il popolare giornalista si è trovato ad affrontare negli ultimi tempi.
Come ricordato anche dal sito Italy24.press, infatti, Paolo Brosio non è più fidanzato con Maria Laura De Vitis. Come ricorderanno di certo i fan, all’epoca della sua partecipazione al Grande Fratello VIP il giornalista aveva avviato una relazione con questa ragazza molto più giovane di lui (tra di loro ci sono 40 anni di differenza), attirandosi dietro anche molte critiche per l’età decisamente più elevata rispetto alla sua compagna.
Era stata la stessa De Vitis a parlare di questo aspetto al Corriere della Sera: “All’inizio sono stata molto criticata. Molti mi dicevano di restare con Paolo per puro carrierismo, ma ho sempre risposto che non avevo bisogno di stare con lui per andare in televisione, o almeno potevo legare con qualsiasi altra persona – le sue parole – Mi sono divertita con Paolo. Avevamo interessi comuni ed è qualcosa che mi piace molto”.
Durante la loro relazione, durata un anno, Paolo Brosio ha fatto di tutto per provare a convertire Maria Laura De Vitis e avvicinarla alla fede religiosa. I due si recarono anche in pellegrinaggio a Medjugorje, ma la conversione non è avvenuta.
Come rivelato dallo stesso Brosio, la sua ex compagna era rimasta segnata da un tragico evento: “All’età di 8 anni ha perso il padre… Era andata la mattina a salutarlo e scoprì che non respirava più… È stato un vero shock per lei”.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…