Lavoro, lo stipendio è da 1400€: ecco cosa devi fare e come candidarti per ricoprire questa posizione, i dettagli.
Sempre più persone, al giorno d’oggi, sono alla ricerca di una professione che gli dia stabilità economica ed anche gratificazione a livello personale; la grave crisi data prima dalla pandemia per COVID-19, poi dalla Guerra in Ucraina, ha sicuramente complicato le cose a molti, ma pare che ci siano ancora diverse opportunità piuttosto interessanti.
Di recente, è infatti emersa un’opportunità lavorativa che potrebbe davvero far gola a molti, in particolar modo di questo settore specifico; ecco come fare per candidarti nel caso tu fossi interessato e i requisiti necessari per ricoprire questa posizione specifica, tutti i dettagli in merito per non perdere un’occasione che potrebbe davvero rivelarsi preziosa.
Sebbene viviamo in un mondo tecnologico, la manualità non è andata perduta e dunque si è costantemente alla ricerca di personale per ricoprire determinate mansioni, anche vista la difficoltà nel reperire persone disponibili a mettersi in gioco e ad accettare determinati lavori; per questo, è ora attualmente emersa un’opportunità lavorativa nel settore dell’idraulica, nello specifico la richiesta proviene da una nota azienda da anni attiva nel settore della termoidraulica. Al momento, le posizioni sembrano essere ancora aperte e anche le opportunità sembrano essere molto allettanti: stipendio da 1400€ mensili e un contratto in linea con quelli nazionali. Ma cosa serve per candidarsi e come poter mandare la richiesta?
Come riportato dal sito money.it, l’azienda Centroclima Jesolo sta cercando ormai da diversi anni personale da aggiungere alla propria squadra di idraulici; come riportato dal legale rappresentante, l’azienda ha però trovato molta difficoltà (come tante altre, specie nei campi di tecnici e dell’artigianato) nel trovare lavoratori pronti a mettersi a disposizione, oppure a voler crescere all’interno dell’azienda (alcuni, come riportato, hanno infatti lasciato dopo il periodo di formazione). In particolare, gli stipendi offerti sono allineati a quelli del contratto nazionale e si attestano sui 900 euro al mese per un apprendista con zero esperienza (quindi da formare), mentre si arriva a 1.400 euro per un tecnico già con esperienza e ben addentrato nel mestiere; maggiore la competenza e la voglia di crescere nell’azienda, maggiore potrà poi via via essere anche la retribuzione, che parte da quanto stabilito a livello nazionale.
Per chi volesse candidarsi alla posizione, farlo è davvero molto semplice ed immediato: basta semplicemente rispondere alla candidatura offerta dall’azienda su varie piattaforme, oppure contattare direttamente Centroclima Jesolo sul proprio sito ufficiale (consultabile QUI). Di certo, chiunque sia di zona e stesse cercando un lavoro nel settore sarà contento nel sapere di questa ricerca di personale, ma anche persone estranee al mondo dell’idraulica che vogliono mettersi in gioco e imparare una nuova professione.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…