Il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, continua a riservare sorprese per tutti. Molto probabilmente, nel corso della prossima diretta, due concorrenti dovranno affrontare le conseguenze dovute ad un comportamento non del tutto adeguato. Ecco tutti i dettagli
Nelle ultime ore sul web si sta scatenando il caos. Ovvero putiferio per una frase pronunciata da parte di un concorrente, mentre si è consumato un siparietto offensivo nei confronti di una coinquilina della casa situata a Cinecittà. Gli utenti di Twitter sono rimasti molto indignati in merito a quanto sono stati costretti ad assistere.
Tutto è iniziato quando i concorrenti sono stati chiamati ad affrontare una prova, il cosiddetto ‘imitaVip’.
“Vipponi, dopo quasi tre mesi all’interno della Casa del Grande Fratello, avete ormai imparato a conoscervi, con i vostri pregi e i vostri difetti. Il Grande Fratello vuole mettere alla prova la vostra capacità di osservazione. Dovrete indossare i panni di un altro inquilino della Casa, imitandone tic, movenze, comportamento e modo di parlare. Buon ImitaVIP!” è stato questo il comunicato giunto nella casa più spiata d’Italia, con cui i concorrenti sono venuti a conoscenza del compito allora affidato.
L’inizio del caos nella casa più spiata d’Italia
Il primo concorrente a cimentarsi in queste imitazioni è stato Antonino Spinalbese, il quale ha vissuto i panni di Giaele. In seguito è toccato proprio a tutti, tutto è andato per il verso giusto fino a quando non è arrivato il turno di Antonella Fiordelisi. Sarebbe dovuto essere tutto normale, se non per il fatto che la Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno fatto indignare il web a causa di alcune affermazioni. Come riporta il portale di Isa e Chia, la Vippona doveva vestire i panni di Oriana Marzoli.
Si è presentata in reggiseno, con la minigonna e il perizoma in bella vista ed una parrucca bionda.
Antonella si è avvicinata a Antonino Spinalbese e ha chiesto: “Dormiamo insieme? Hai visto come prendo bene le palle?“. Il web, nel sentire questa frase, ha provato un grandissimo disagio. Oriana era visibilmente imbarazzata. Eppure il peggio è arrivato con una frase di Edoardo Donnamaria, il quale si è rivolto direttamente ad Antonella Fiordelisi.
Edo, vedendo la fidanzata che si era conciata in quel modo, lei ha detto “Non fare la tro*a”. Non è la prima volta che il volto di Forum pronuncia una frase considerata misogina, per questa ragione sicuramente dovrà rispondere di quanto ha affermato.