Gemma Galgani è protagonista di Uomini e Donne da molto tempo ma non è ancora riuscita a trovare l’uomo per lei: si fa largo un sospetto.
Uomini e Donne è certamente uno dei programmi più longevi di Mediaset e dell’intera televisione italiana. Dal 1996 ad oggi il dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 è riuscito ad appassionare e coinvolgere milioni e milioni di telespettatori, proponendo sempre un format vincente in termini di apprezzamento, ascolti e share. In tutti questi anni sono stati moltissimi i personaggi che hanno animato lo studio di Uomini e Donne: troniste e tronisti, corteggiatori e corteggiatrici, senza dimenticare gli opinionisti che ormai sono diventati delle vere e proprie colonne portanti del programma Mediaset. Basti pensare a Gianni Sperti e soprattutto Tina Cipollari, famosa anche per le sue ‘risse’ con alcune delle protagoniste principali del dating show.
Non è certo un caso se i fan di Uomini e Donne non si perdono neanche una puntata del programma condotto da Maria De Filippi anche per scoprire se è avvenuto qualche litigio tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, dato che le due sono sempre ai ferri corti.
Gemma Galgani attratta dagli uomini più giovani: l’accusa dell’ex dama
Anche Gemma è una delle protagoniste indiscusse di U&D, dato che da 12 anni è presente nel celebre studio Mediaset. Tuttavia, nonostante sia passato ormai molto tempo dal suo sbarco nella trasmissione, la Galgani non è ancora riuscita a trovare la sua anima gemella. La sua frequentazione più importante è certamente quella con il biografo Giorgio Manetti, manager dell’azienda Giorgio Manetti Lifestyle; oltre al cavaliere fiorentino, la Galgani ha avuto qualche altro flirt, che si sono sempre rivelati dei fuochi di paglia.
Come riportato dal sito Il Sussidiario e da Nuovo Tv, i fan di Uomini e Donne sono sempre più convinti che in realtà Gemma Galgani sia attratta da uomini molto più giovani di lei.
“Altro che arzilli vecchietti, a lei piacciono la pelle tonica e i muscoli definiti – avrebbe detto un’ex dama di Uomini e Donne – Voleva “ringiovanire” per aggiudicarsi un toy boy“. Un’ipotesi che trova l’appoggio di Tina Cipollari, da sempre critica nei confronti di Gemma Galgani: “Peccato che la sua situazione sia peggiorata dopo i ritocchi, i risultati non sono evidenti“, ha aggiunto Tina con il suo solito sarcasmo.
Eppure Gemma Galgani ha un uomo ideale, come ha confessato lei stessa a Nuovo Tv: “Deve essere sincero, leale e affettuoso con cui condividere momenti piacevoli – ha detto la dama – Seguirò sempre il mio cuore, ma mi costruirò sempre una piccola corazza per proteggermi da corteggiatori con finti interessi”.