Ferragnez, il piccolo Leone con lo smalto sulle unghie. Le parole di Chiara Ferragni non sono passate inosservate
I “Ferragnez” sono una delle coppie più seguite sui social network sia in Italia che nel mondo. L’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni e il rapper Federico Lucia, in arte Fedez, sono due giovani che negli ultimi anni hanno saputo far parlare di loro quasi sempre in modo positivo.
Sui social, i due sono molto seguiti. Lei infatti, è una delle influencer più famose al mondo e che ha conquistato molte copertine importanti come “Vogue”, “Vanity Fair” e “Forbes”, aprendo anche un marchio tutto suo e realizzando un documentario sulla sua vita “Chiara Ferragni Unposted”.
Lui, è un rapper che iniziò la sua carriera intorno al 2010 ottenendo subito grande successo. Inoltre Fedez ha preso parte ad “X Factor” nel ruolo di giudice (anche quest’anno) ed è spesso protagonista, con sua moglie, di molte battaglie a favore dei diritti umani.
I due, hanno anche ricevuto il premio Ambrogino d’oro per il loro impegno sociale durante la pandemia da Covid-19 nel 2020.
La coppia ha due figli: Leone e Vittoria. Spesso sui social condividono storie che ritraggono la loro famiglia alle prese con attimi di vita quotidiana: litigi fra fratelli, giochi, scherzi e pranzi insieme.
I fan più attenti, hanno potuto notare dalle storie di Chiara Ferragni che il loro primogenito, Leone, ha le unghie colorate di blu. La famosa influencer ha subito scritto nella stories: “Vuole la manicure colorata come mamma e papà”.
Ovviamente la questione ha sollevato le solite polemiche, ma come sanno i followers, la coppia si batte spesso per i temi legati all’orientamento di genere e si è più volte schierata a favore della libertà d’espressione. Insomma, la coppia è molto aperta su questi aspetti e sicuramente educano il loro bimbo alla totale libertà.
Fedez, qualche mese fa, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Vanity Fair spiegando di aver sviluppato un forte attaccamento verso sua figlia Vittoria. Le sue parole: “Vittoria è atipica. Mi ripetevano: vedrai come sarà legata al papà. In realtà è indipendente, al momento non ha un attaccamento preciso a qualcuno. Sono io ad avere un attaccamento speciale a lei. Anche a Leone, ovvio. Con mia figlia, però, sento proprio il bisogno, il desiderio di respirarla”.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…