Ferragnez, il piccolo Leone con lo smalto sulle unghie. Le parole di Chiara Ferragni non sono passate inosservate
I “Ferragnez” sono una delle coppie più seguite sui social network sia in Italia che nel mondo. L’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni e il rapper Federico Lucia, in arte Fedez, sono due giovani che negli ultimi anni hanno saputo far parlare di loro quasi sempre in modo positivo.
Sui social, i due sono molto seguiti. Lei infatti, è una delle influencer più famose al mondo e che ha conquistato molte copertine importanti come “Vogue”, “Vanity Fair” e “Forbes”, aprendo anche un marchio tutto suo e realizzando un documentario sulla sua vita “Chiara Ferragni Unposted”.
Lui, è un rapper che iniziò la sua carriera intorno al 2010 ottenendo subito grande successo. Inoltre Fedez ha preso parte ad “X Factor” nel ruolo di giudice (anche quest’anno) ed è spesso protagonista, con sua moglie, di molte battaglie a favore dei diritti umani.
I due, hanno anche ricevuto il premio Ambrogino d’oro per il loro impegno sociale durante la pandemia da Covid-19 nel 2020.
Fedez e Chiara Ferragni, la richiesta del piccolo Leone
La coppia ha due figli: Leone e Vittoria. Spesso sui social condividono storie che ritraggono la loro famiglia alle prese con attimi di vita quotidiana: litigi fra fratelli, giochi, scherzi e pranzi insieme.
I fan più attenti, hanno potuto notare dalle storie di Chiara Ferragni che il loro primogenito, Leone, ha le unghie colorate di blu. La famosa influencer ha subito scritto nella stories: “Vuole la manicure colorata come mamma e papà”.
Ovviamente la questione ha sollevato le solite polemiche, ma come sanno i followers, la coppia si batte spesso per i temi legati all’orientamento di genere e si è più volte schierata a favore della libertà d’espressione. Insomma, la coppia è molto aperta su questi aspetti e sicuramente educano il loro bimbo alla totale libertà.
Fedez e l’attaccamento a Vittoria
Fedez, qualche mese fa, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Vanity Fair spiegando di aver sviluppato un forte attaccamento verso sua figlia Vittoria. Le sue parole: “Vittoria è atipica. Mi ripetevano: vedrai come sarà legata al papà. In realtà è indipendente, al momento non ha un attaccamento preciso a qualcuno. Sono io ad avere un attaccamento speciale a lei. Anche a Leone, ovvio. Con mia figlia, però, sento proprio il bisogno, il desiderio di respirarla”.