Emma Marrone ancora oggi fa fatica a riprendersi dopo ciò che le è accaduto. Una perdita devastante è una, improvviso che ha messo la cantante con le spalle al muro. La tristezza nel suo cuore è ancora tantissima, e ne consegue anche una grande confusione.
Emma Marrone è una delle cantanti più apprezzate nel panorama musicale italiano. Dalla sua partecipazione al talent show di Maria De Filippi, la sua ascesa è stata sempre più veloce. Nonostante la giovane età, sono già tantissimi i brani che le hanno regalato un successo straordinario.
Sono tanti i fan sostenere lei supportarla in ogni momento. La cantante pugliese, dal 5 settembre, ha cambiato la sua vita. Un evento tragico l’ha messa con le spalle al muro e da quel momento ormai non è più la stessa.
La tragedia entrata nella vita della cantante
La leucemia, entrata prepotentemente nella vita della sua famiglia, le ha strappato una persona a lei tanto cara. La cantautrice pugliese ha annunciato a tutti la scomparsa di suo padre, Rosario Marrone. Non era solo un padre per la cantante, ma anche un amico e il suo primo talent scout. Rosario non ha mai lasciato Emma da sola, accompagnandola costantemente in giro per l’Italia. Concerto dopo concerto, Rosario Marrone era lì pronto a sostenere sua figlia. Questa perdita è stata così dolorosa che ad oggi, nonostante sia passato un po’ di tempo, ancora fa riempire il viso della cantante di lacrime.
Nel corso di evento organizzato a Palazzo Vecchio, Emma Marrone cerca di raccontare ciò che le sta accadendo in questo momento.
“Sono troppo arrabbiata con la vita perché quando ti succedono cose così enormi, tragiche, è come se si resettasse tutto quello che sei stata e che hai fatto, io so chi ero prima quando avevo tutta una vita intorno a me, avevo lui. Adesso che lui non c’è sono un’altra persona e lo sto scoprendo ogni giorno perché la vita ti cambia tutto, all’improvviso. È come se ricominciasse tutto daccapo. Io oggi devo riscoprire chi sono.”
Insomma il dolore è ancora molto forte e con probabilità rimarrà vivo nel cuore della cantante ancora per tantissimo tempo. Il rapporto tra lei e suo padre era molto profondo, ragion per cui questa morte l’ha completamente devastata.
La cantante ricorda con affetto Rosario Marrone, dicendo: “Lo chiamavo Peter Pan perché non voleva mai crescere. Di lui ho sempre apprezzato la generosità. Faceva l’infermiere e quando qualcuno non riusciva ad andare in ospedale si recava di persona a casa a fare le medicazioni”.