Come già accaduto in passato, ancora una volta Ballando con le Stelle fa nascere un amore: di chi si tratta?
Anche quest’edizione di Ballando con le Stelle ha riscosso molti elogi da parte del pubblico a casa, che segue sempre con grande interesse le puntate del talent show condotto da Milly Carlucci. Ballando con le Stelle è un programma che va ormai in onda dal 2005, sempre su Rai 1 in prima serata e sempre con Milly Carlucci al timone: non è facile riuscire a proporre sempre un format vincente anno dopo anno, eppure gli ascolti dimostrano che anche stavolta la conduttrice e l’intero staff hanno convinto i telespettatori, nonostante qualche incidente di percorso.
Uno dei momenti più difficili è stato senza dubbio quello dell’esclusione di Enrico Montesano, ‘pizzicato’ con indosso una maglietta della Decima Mas – la celebre formazione militare che combatté al fianco dei nazisti e che si distinse per particolare ferocia nei confronti dei partigiani, ndr – mentre si trovava in sale prove. Una leggerezza che è costata al noto attore la cacciata dal talent show Rai.
Fortunatamente Ballando con le Stelle è un programma caratterizzato anche da cose molto più belle e significative. Già negli anni scorsi, infatti, si sono formate delle coppie tra i partecipanti al talent show e i vari maestri. Basti pensare alla relazione tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, sbocciata nel 2005 e durata oltre dodici anni, ma anche l’amore tra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova (che hanno avuto anche due figlie), senza dimenticare il chiacchierato triangolo tra Vera Kinnunen e Stefano Oradei (coppia nel privato) e il concorrente Dani Osvaldo.
Come riportato dal sito Today, anche in questa edizione è scoppiato un amore. Nonostante gli sforzi per non far trapelare nulla, la relazione tra Ema Stokholma e Angelo Madonia è ormai diventata di dominio pubblico.
Nel corso della puntata di sabato 26 novembre la concorrente ha confermato il rapporto sentimentale che la lega a Madonia: “Angelo è una persona molto seria, sto imparando a conoscerlo e a capire che posso anche espormi – ha detto Ema Stokholma – Ha le chiavi di casa. È una cosa seria. Io forse mi ero messa un sacco di paletti e forse avevo bisogno di qualcuno che non li rispettasse“.
Angelo Madonia ha poi dedicato alla sua compagna su Instagram parole che toccano il cuore: “La cosa più bella di questo Ballando con le stelle è vederti felice e serena. Spesso mi ringrazi anche in pubblico ma stasera sono io a ringraziarti perché mi hai dato la possibilità di prendermi cura di te“.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…