La nota giornalista americana Tina Brown si scaglia duramente contro Harry e Meghan accusati di essere i poveri di Hollywood
Harry e Meghan sono sempre al centro del gossip. I duchi di Sussex sono l’argomento preferito dei tabloid inglesi e anche la stampa americana, da quando si sono trasferiti negli Stati Uniti gli sta alle calcagna. Proprio qualche settimana fa è stata annunciata l’uscita del libro di memorie del principe Harry.
La notizia ha fatto il giro del mondo e ha preoccupato soprattutto la famiglia reale da tempo intenta a cercare di impedire l’uscita del libro che potrebbe portare alla luce segreti che i royals dovevano tenere celati tra le mura di Buckingham Palace.
Sebbene i Sussex abbiano deciso di tagliare i ponti con la monarchia, limitandosi ai rapporti istituzionali con la famiglia reale per le occasioni più importanti, le loro scelte di vita vengono ancora osservate con la lente d’ingrandimento e criticate senza mezzi termini.
La nota giornalista critica i Sussex definendoli i poveri di Hollywood
I duchi di Sussex continuano a dividere l’opinione pubblica. La coppia ribelle sebbene si sia allontanata dal Regno Unito continua a far discutere e questa volta è toccato la giornalista Tina Brown scagliarsi foto la coppia. La nota giornalista ha infatti dichiarato che la coppia avrebbe uno stile di vita poco in linea con le origini nobiliari del principe Harry.
I due sarebbero considerati “i poveri di Hollywood“, per colpa di un patrimonio poco esaltante. Secondo stime recenti, vanterebbero 22 milioni di dollari di patrimonio di coppia. Un patrimonio irrisorio se si considera che la maggior parte di coloro che vivono a Montecito, come Oprah Winfrey, contano un patrimonio di miliardi di dollari.
Tina Brown accusa Meghan: cosa c’entra Elon Musk con la Duchessa
La giornalista di Vanity Fair ha inoltre criticato le scelte immobiliari della coppia che vive un’umile cottage a Montecito, dimora poco in linea con i privilegi che Harry avrebbe avuto se fosse rimasto nel Regno Unito. Proprio per questo pare che i due vorrebbero trasferirsi a Hope Ranch, esclusivo quartiere di Santa Barbara.
Una zona in cui vive anche Elon Musk, l’ultra miliardario imprenditore di Space X. In questo senso la Brown lancia una provocazione clamorosa: “Forse Meghan cerca qualcosa di più che una nuova casa. Elon Musk è ancora single. Non aggiungo altro…”