Vi ricordate di Vittorio Marcelli, l’ex concorrente della nona edizione del Grande Fratello? Ecco di cosa si occupa oggi
Da settembre sta andando in onda una nuova edizione del “Grande Fratello VIP” condotta da Alfonso Signorini. Il programma raggiunge picchi di ascolti molto alti e negli anni si è guadagnato la fiducia del pubblico che segue le vicissitudini degli inquilini della Casa più spiata d’Italia.
Fra i concorrenti ci sono Pamela Prati, Attilio Romita, Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi, Luca Salatino, Nikita Pelizon, Patrizia Rossetti, Edoardo Tavassi e molti altri che con le loro personalità danno vita a diverse dinamiche.
Il pubblico, sempre molto attento, commenta sui social e per questo, in questa edizione è presente Giulia Salemi in un ruolo di “opinionista social”, la quale in studio seleziona i commenti più irriverenti del web.
Da anni, però, il GF è fra i programmi più seguiti della rete Mediaset anche quando i concorrenti non erano personaggi famosi come ora. Ricordiamo le edizioni del “Grande Fratello Nip”, dove hanno partecipato personaggi dal calibro di Luca Argentero, Alessandro Tersigni, Eleonora Daniele, Pietro Taricone, Laura Torrisi.
Fra le conduttrici storiche troviamo Daria Bignardi, Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi. Durante le edizioni condotte dalla Marcuzzi, sicuramente il pubblico ricorderà l’edizione vinta da Ferdi Berisa: si trattava della nona edizione del GF. Tra gli ex concorrenti è impossibile non ricordarsi di Vittorio Marcelli che, proprio nell’edizione del 2009, rimase per 78 giorni all’interno della casa più spiata d’Italia. Marcelli, all’epoca 37enneq con la passione per il surf, entro al Grande Fratello per mettersi alla prova nel rapporto con persone del tutto sconosciute. Il pubblico lo ricorda per la simpatia e l’allegria trasmessa agli altri concorrenti, tuttavia non riuscì ad arrivare in finale per un pelo.
Ma di cosa si occupa Vittorio Marcelli oggi? L’ex concorrente della nona edizione del Grande Fratello ha continuato a coltivare una sua grande passione, diventata per lui un lavoro. E’ volato alle Hauwaii dove fa il surfista, allontanandosi dal mondo della televisione. Dopo un periodo di notorietà vissuto all’uscita del programma, Marcelli è voluto tornare alla sua vita di prima facendo, per l’appunto, l’istruttore di surf lontano dall’Italia.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…