Uomini e Donne, Ida Platano lascia lo studio insieme a lui: i fan ancora non possono crederci

Ida Platano sorprende tutti e lascia lo studio di Uomini e Donne con lui: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e Donne, oltre Gemma Galgani è proprio lei la bellissima Ida Platano. La donna ha lasciato tutti senza parole per la storia d’amore nata nello studio di U&D con Riccardo Guarnieri dal 2018 al 2020. Oggi, però, qualcosa è cambiato e la bella Ida Platano ha asciato il pubblico senza parole  con il gesto che ha sconvolto tutti.

 

ida pp
Curiosità su Ida Platano (foto web)

La bellissima dama del trono over Ida Platano è originaria della Sicilia ma si trasferisce giovanissima a Brescia sia per amore che per cercare un lavoro. I genitori, però, non avrebbero mai permesso che la bella ragazza uscisse di casa senza sposarsi così, Ida si sposa giovanissima a soli diciotto anni ma il matrimonio finisce dopo dieci anni, quando lei aveva soli 28 anni.

Dopo due anni, la donna rimane incinta di un uomo che stava frequentando che, però, decide di non interessarsi al bambino. Ida porta avanti la gravidanza da sola dando alla luce il piccolo Samuele. Nonostante gli enormi sacrifici fatti per crescere il suo bambino, è molto orgogliosa e fiera di se stessa. Decide di ridarsi una possibilità con Uomini e Donne per trovare l’amore e inizia la relazione tra alti e bassi con Riccardo Guarnieri che ha interessato particolarmente il pubblico. 

Inoltre, non tutti lo sanno, ma la bella Ida Platano è la proprietaria del negozio e salone di parrucchiera Maison Glamor che si trova in provincia di Brescia, cui esercita la professione realizzando acconciature sia per uomo che per donne. Contemporaneamente al suo lavoro, oggi Ida è anche un influencer di successo, tanto da collaborare come promoter e testimonial di diversi brand sia cosmetici che di moda.

Negli studi di Uomini e Donne, la donna ha sorpreso tutti con un gesto inaspettato.

Il gesto inaspettato di Ida Platano a Uomini e Donne

Lo studio
Inaspettatamente inizia qualcosa per ida Platano (foto web)

Nella nuova registrazione di Uomini e Donne avvenuta il 4 Novembre 2022 sono avvenute delle importanti novità e non sono mancati, come sempre, i colpi di scena.

Oltre l’abbandono del tronista, Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno deciso di lasciare insieme il programma, come annuncia la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover del sempre ben informato Lorenzo Pugnaloni.

Si legge nella pagina: “Ida e Alessandro nella registrazione di oggi hanno lasciato il programma insieme! . Ida non dice di essere innamorata, ma lo fa capire, Riccardo non ha parlato, mentre Roberta ha detto che secondo lei non sono innamorati. E Tina li ha attaccati.” 

Gestione cookie