Suor Cristina ha deciso di cambiare totalmente la propria vita punto dopo anni, ha smesso di indossare il velo e le ex con sorelle hanno dato il proprio parere su questa decisione della donna.
Non si fa altro che parlare della scelta fatta da Suor Cristina. La vincitrice di The Voice ha rilasciato una lunga intervista nello studio di Silvia Toffanin, a Verissimo, dove ha parlato della sua scelta. La donna ha fatto delle rivelazioni inaspettate, parlando soprattutto di come hanno reagito le consorelle dopo aver appreso la decisione.
La scelta è stata ben ponderata, difatti suor Cristina ha fatto riferimento anche ad una psicologa per poter capire che strada prendere. Ha deciso di seguire ciò che le diceva il cuore, anche se è stata una scelta molto difficile da prendere.
“Non ho mai messo Dio in discussione, ma la mia crescita non riusciva più a stare dentro le regole. Poi è morto mio papà, ho deciso di prendere un anno sabbatico, un anno di silenzio, di viaggiare.”
Sono state queste le parole utilizzate da Cristina.
Dopo aver vinto The Voice, la donna aveva già dichiarato di essere in un momento di confusione. Si era totalmente chiusa in se stessa, passando la maggior parte del suo tempo in comunità. Era totalmente concentrata sul fatto di dover rinnovare i suoi voti, dato che per lei la vita spirituale era quella più importante. Un qualcosa però poi è cambiato, la necessità di cambiare e togliere per sempre quegli abiti monacali.
Nessuno si sarebbe mai aspettato che Cristina Scuccia avrebbe deciso di dire addio alla vita del monastero. Dopo esser salita alla ribalta e essersi fatta conoscere dal pubblico grazie alla sua partecipazione a The Voice, La donna ha deciso di cambiare totalmente vita. Sembra però che le consorelle non abbiano preso molto bene questa sua decisione, come riporta il sito leggo.it.
Le Suore Orsoline della Sacra Famiglia, raggiunte dai microfoni di fanpage, parlando di Suor Cristina hanno dichiarato: “Suor Cristina? Non abbiamo nulla da dire. Non c’è proprio niente di cui parlare..”.
Nonostante questa scelta non sia stata condivisa evidentemente, Cristina Scuccia è molto sicura di quanto ha dichiarato ed affermato. La donna ormai è pronta ad intraprendere una nuova vita e sembra che questa sia stata la decisione migliore che potesse mai prendere.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…