Stefano Martino, nel corso di una recente intervista, ha emozionato i fan con una considerazione su Luna Marì, la figlia che Belen ha avuto con Antonino Spinalbese
Ballerino, conduttore e modello, Stefano De Martino fa parlare di sé sia per i gossip che lo riguardano che per la sua carriera in ascesa. Attualmente lo vediamo in televisione su Rai 2 alla conduzione di “Stasera tutto è possibile”, programma ironico e divertente che in ogni puntata vede la partecipazione di numerosi ospiti di rilievo.
De Martino, nato a Torre Annunziata nel 1989, da piccolo inizia a muovere i primi passi nel mondo della danza, rincorrendo la strada del successo nel 2009. In quell’anno il ballerino è fra gli allievi di “Amici di Maria De Filippi”, arrivando in semifinale e classificandosi primo nella categoria danza.
Non solo, Stefano durante il talent iniziò una storia con la vincitrice, la cantante Emma Marrone e in più, da allora è sempre stato sotto l’ala protettiva della conduttrice di Amici, Maria De Filippi. Proprio quest’ultima, lo volle in altre edizioni nelle vesti di ballerino professionista, conduttore del daytime di Amici e nelle ultime edizioni come giudice del serale accanto a Stash (altro volto di Amici) e di Emanuele Filiberto di Savoia.
De Martino, ad Amici ha conosciuto per due volte l’amore, la prima volta – come detto – con Emma e la seconda con la donna che poi ha sposato: Belen Rodriguez. I due iniziarono una relazione nel 2012, l’anno dopo convolarono a nozze e hanno avuto il loro primo figlio Santiago. Negli anni Belen e Stefano hanno annunciato la separazione ma i ritorni di fiamma fra loro sono stati molti.
L’anno scorso quando i due erano separati e Belen, durante una relazione avuta con Antonino Spinalbese, ha dato alla luce la figlia Luna Marì Spinalbese che a luglio di quest’anno ha compiuto un anno. Belen e Antonino, subito dopo la nascita della bimba, hanno interrotto la loro love story e le voci sul ritorno con Stefano si sono fatti sempre più insistenti. Difatti, poco dopo, è arrivata la conferma dai diretti interessati. Stefano e Belen sono tornati a vivere insieme, condividendo la quotidianità con il loro figlio Santiago e la figlia di Belen, Luna Marie.
Stefano, a tal riguardo, durante un’intervista ai microfoni di “Che c’è di nuovo” condotto da Ilaria D’Amico, ha dichiarato: “Mio figlio ha 9 anni, sono diventato padre quando avevo 23 anni, l’ho fatto con quella giusta dose d’incoscienza. Ed è stata la cosa migliore che ho fatto.Io ci metto tutto l’amore del mondo. Ma non so che padre sono, dovremo chiederlo a lui (Santiago, ndr) quando avrà 18 anni. I figli sono i giudici migliori”.
In merito alla famiglia allargata con Luna Marì e sulla possibilità di un nuovo figlio con Belen, Stefano ha le idee chiare: “Io ne ho fatto solo uno, ma presto e ho ancora tempo. Siamo già una famiglia allargata, quindi non ci allarghiamo più di tanto ulteriormente”. Sui social Belen e Stefano, spesso, condividono dolci scatti con Santiago e la piccola Luna, attimi quotidiani di una famiglia felce e spensierata.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…