Sapete quanto guadagna Sonia Bruganelli nelle vesti di opinionista del GFVIP? La cifra è sbalorditiva
Sonia Bruganelli, moglie del conduttore di Canale 5 Paolo Bonolis e madre di tre figli, ex modella di fotoromanzi, è una delle due opinioniste del Grande Fratello VIP.
Sostiene il marito Paolo Bonolis ai casting dei programmi come “Avanti un altro” e “Ciao Darwin!” fondando dal 2005 un’agenzia di Scouting, ad oggi occupa un ruolo fondamentale nel reality show più seguito nella rete Mediaset.
Il conduttore del GF VIP, Alfonso Signorini, l’ha fortemente voluta l’anno scorso, quando fu la prima esperienza da opinionista del GF VIP della Bruganelli, accanto alla conduttrice televisiva Adriana Volpe. Le due, sembravano non avere molto feeling e hanno regalato al pubblico molte litigate e punzecchiate, non essendo quasi mai d’accordo nell’esprimere la loro opinione.
Quest’anno ad affiancare Sonia Bruganelli c’è una cantante famosissima, una vera sorpresa visto che non aveva mia ricoperto un ruolo simile in carriera: stiamo parlando di Orietta Berti. Pare proprio che le due opinioniste vadano d’accordo e gli spettatori sono felici del nuovo duo presente nello studio del Grande Fratello.
Quanto guadagna per ogni puntata del GF VIP, la moglie di Paolo Bonolis, che sappiamo essere anche un programma molto lungo?
Si parla di una cifra da capogiro, ben 15000 euro a puntata. Quindi un totale mensile di circa 120000 euro se le puntate del GF VIP rimangono due a settimana. Basti pensare che in una settimana la Bruganelli guadagna 30000 euro e si ipotizza che durante tutto il programma guadagnerà circa 750mila euro.
Insomma cifre da capogiro per Sonia, la quale però continua ad essere molto apprezzata dal pubblico a casa e quest’anno pare essere valutata più positivamente rispetto allo scorso anno. La donna continua ad essere molto schietta e il suo essere tagliente sembra stia riscuotendo maggior apprezzamento da parte dei telespettatori e fan del reality.
Nel corso di un’intervista, rilasciata qualche settimana fa, a Vanity Fair , la Bruganelli ha parlato in questo modo di Orietta Berti: “Mi rode che lei canti e io no – scherzo – lei si sta rimettendo in gioco, si è ringiovanita come immagine, è amata dai social, quindi immagino che non voglia essere tosta con i ragazzi, è un pubblico che vuole prendere. Proprio per questo pensavo che un po’ la competizione personale con Adriana mi manca”.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…