Anche Silvia Toffanin non è riuscita a trattenere le lacrime nel momento in cui ha riportato alla mente un ricordo che ancora oggi la fa soffrire molto. Ma di cosa si tratta?
Le lacrime sul volto di Silvia Toffanin sono scorse a fiumi nel momento in cui la conduttrice stava intervistando una delle sue ospiti, una conversazione amichevole Cristina Quaranta.
E’ stata questa un’occasione per la Quaranta di raccontarsi come non ha mai fatto e di rivelare a tutti alcuni momenti particolari della sua vita.
Silvia Toffanin non è riuscito a trattenere le lacrime nel momento in cui ha rivolto un pensiero ad una persona a lei molto cara che purtroppo oggi non c’è più come leggiamo su gossipetv.it. L’emozione è stata tanta al punto che la conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime.
Il tutto è iniziato proprio perché il 29 ottobre è l’anniversario della morte della madre di Silvia Toffanin, donna che è scomparsa due anni fa. Non è la prima volta che Silvia Toffanin si emoziona pensando alla madre Gemma, donna a cui era molto legata.
Silvia Toffanin si è commossa nel momento in cui Cristina Quaranta ha iniziato ad affrontare l’argomento che vedeva come protagonista la madre e l’infarto che ha subito alcuni anni fa. E’ stata proprio quella l’occasione per la donna ha voluto fare le sue condoglianze.
Inoltre Quaranta ha spiegato di essersi emozionata particolarmente nel momento in cui la padrona di casa di Verissimo ha dovuto dire per sempre addio alla madre anche perché si tratta di un dolore che anche ella ha provato nel momento in cui ha perso due papà. Ed è proprio collegandosi a queste parole che la Toffanin ha voluto ricordare ancora una volta la madre: “Oggi sono due anni, mando un bacio alla mia mamma”.
Delle parole a cui si sono accompagnate delle lacrime, proprio perché il dolore e la Toffanin prova e ancora tanto.
La situazione della Toffanin non è passata inosservata al pubblico il quale si è emozionato a sua volta. Cristina Quaranta non avrebbe mai pensato di causare una reazione simile nella Toffanin. Ed è per questo motivo che si è scusata più di una volta, apparendo visibilmente dispiaciuta per quanto accaduto.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…