L’ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Diva e Donna: leggi le sue dichiarazioni
Fra le coppie rimaste nel cuore dei telespettatori di “Uomini e donne” sicuramente ci sono Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due, entrambi della Campania, si sono conosciuti nel format di Canale 5 dove lei era la tronista del Trono Classico e lui il suo corteggiatore. Da subito, tra i due, c’è stata una forte intesa e dopo qualche esterna, nel maggio 2017, lei lo ha scelto preferendolo all’altro corteggiatore Alex.
Pietro e Rosa, hanno continuato il fidanzamento anche fuori dal contesto televisivo e dopo qualche mese, Rosa ha preso parte a “L’isola dei famosi”, dove dopo la sua uscita dal programma e l’ingresso in studio, Pietro le ha chiesto di sposarlo.
Dopo 4 anni, però, i due ancora non hanno convolato a nozze, ma insieme hanno avuto due splendidi bambini: Ethan Domenico di 3 anni e Achille Mario di un anno. Attualmente vivono a Milano dove lui continua la carriera da avvocato e di influencer, mentre lei si dedica al mondo della moda lavorando anche sui social.
E’ lontano il periodo in cui Pietro e Rosa frequentavano qualche trasmissione in tv, infatti, proprio la Perrotta, in passato è stata spesso ospite in alcuni programma di Barbara D’Urso. Pochi giorni fa, Rosa in un’intervista rilasciata a Diva e Donna, ha dichiarato: “I programmi che finora mi hanno proposto non mi interessavano. Se ci sarà qualcosa tornerò. Anzi, qualcosa bolle in pentola. Dico solo che sarà qualcosa per le donne e per le mamme”, facendo intendere che ha in progetto una nuova esperienza televisiva che si avvicina di più al suo essere di questi anni, donna e mamma come si mostra spesso sui social.
L’influencer poi ha aggiunto che, da quando sono nati i suoi due bambini, gli impegni si sono moltiplicati: “Non pensavo che dopo due figli potessi lavorare il doppio. Ma sono proprio Ethan e Achille che mi danno nuove energie. Ho trovato la mia strada, lavoro il doppio di prima e sono felice che la gente cominci a capire, visto che ora c’è pure il sindacato delle influencer, che questo non è un gioco”.
Insomma, a chi dice che il lavoro dell’influencer non è un vero lavoro, Rosa fa capire che invece ci mette molto impegno ma questo non le nega di dedicare anche diverso tempo alla sua famiglia.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…