Harry avrebbe perso tutti gli amici in breve tempo per colpa di Meghan Markle. Sono emersi alcuni clamorosi retroscena riguardo i primi mesi in cui i Duchi di Sussex avevano iniziato a frequentarsi.
Da quando Il principe Harry ha sposato Meghan Markle, la sua vita è cambiata radicalmente. Da sempre il giovane rampollo di casa Windsor è considerato il figlio ribelle rispetto al primogenito William conclamato e acclamato dal popolo inglese per la sua regalità diplomazia e aplomb British.
Harry dal canto suo ha ben presto mostrato di provare grande insofferenza per le restrizioni della vita a Buckingham Palace e per l’atteggiamento austero dei royals. Dopo una giovinezza discorri bande feste numerosi flirt e liaison, Harry ha finalmente messo la testa a posto al fianco di Megan Markle.
Da quando però l’attrice americana entrata nella vita del principe un irreparabile rottura con i Windsor si è verificata. La coppia ha lasciato la Gran Bretagna trasferendosi definitivamente in California a quanto pare Meghan non ha solo allontanato Harry dalla sua famiglia. Un’accusa pesante pesa su Meghan Markle.
Gli equilibri interni alla famiglia dell’inglese sono sempre stati molto delicati. A sconvolgerli è stato sicuramente l’ingresso in famiglia di Meghan, la donna capace di rivoluzionare la vita di Harry portandolo lontano dalla famiglia e anche degli amici.
L’appellativo di arrampicatrice sociale era un tempo appartenuto a Kate Middleton che però ben presto ha conquistato il cuore degli inglesi. Il popolo britannico invece non riesce proprio a farsi piacere la Markle, che non fa nulla per avvicinarsi alla cultura inglese. Inoltre, la duchessa di Sussex viene accusata di aver allontanato Harry dai suoi amici più stretti
Vanity Fair ricorda che il duca di Sussex ha addirittura chiuso ogni relazione con uno dei suoi migliori amici ed ex compagno di studi alle scuole superiori proprio a causa di Meghan. A darne conferma è stato Tom Inskip, compagno di studi a Eton. Il giovane dopo aver suggerito a Harry di non correre troppo con l’attrice americana sarebbe stato allontanati dal principe.
A quanto pare anche William suggerì al fratello di andarci piano con l’attrice di Suits, e i rapporti fra i due sono tutt’altro che cordiali. Più volte nelle uscite con gli amici di Harry, Meghan si è mostrata scostante e poco incline al gioco. Fatto sta che oggi la coppia è sempre più lontana dall’Inghilterra ed al cuore degli inglesi.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…