Un noto tabloid in inglese asserisce che Meghan Markle avrebbe tradito il principe Harry con la sua guardia del corpo Henry Sanchez.
La vita del principe Harry e di Megan Markle non può mai trascorrere serenamente. I Duchi di Sussex affrontano ogni giorno una nuova polemica, critica o indiscrezione. Sebbene il loro riavvicinamento alla famiglia reale l’occasione dei funerali della regina Elisabetta aveva fatto sperare maggiore clemenza nei loro confronti, questa è rimasta solo illusione.
La loro decisione di trasferirsi negli Stati Uniti sebbene abbia trovato l’appoggio di gran parte dei giovani nel Regno unito ha quasi però diviso il popolo inglese che analizza le loro scelte con la lente di ingrandimento, voi mentre tabloid sotto la caccia di continue indiscrezioni.
Proprio gli ultimi giorni si è fatta strada la notizia che potrebbe mettere a repentaglio la stabilità del matrimonio che ha portato il Principe Harry a lasciare la sua famiglia alla volta degli Stati Uniti.
Meghan Markle ha tradito il principe Harry? È questa la notizia bomba che è stata riportata delle ultime ore dal tabloid inglese In Touch, citando una fonte molto vicina al principe Harry. Secondo quanto dichiarato dalla fonte anonima, Harry era nel suo studio, quando ha ricevuto la telefonata della scuola del primogenito Archie, che lo informava del fatto che nessuno era andato ancora a prenderlo.
La fonte ha poi aggiunto che Meghan infatti si era dimenticata di andare a prendere il figlio a scuola perché troppo indaffarata ad intrattenersi con la sua guardia del corpo. Inoltre, secondo quanto pubblicato da In Touch, il principe Harry è quindi uscito di casa con in braccio la piccola Lillibet, urlando di volere subito il divorzio.
Ma non è tutto perché alcuni testimoni avrebbero infatti assistito ad un’altra furiosa lite della coppia in un ristorante. Il noto tabloid ha inoltre asserito che il matrimonio reale è dunque giunto al capolinea e che il 2023 potrebbe segnare la separazione della coppia.
Ma chi è l’uomo misterioso che mette a repentaglio l’unione dei Sussex? Secondo diversi tabloid britannici, si tratterebbe di Christopher Sanchez, assunto lo scorso aprile 2022. Prima del suo incarico presso i Sussex ha prestato servizio presso la Casa Bianca, in qualità di guardia del corpo di George W. Bush e Barack Obama.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…