Loretta Goggi ha riscosso molto successo nel ruolo della giudice di Tale e Quale Show: chi potrebbe essere la sua erede?
L’ultima edizione di Tale e Quale Show si è chiusa nel segno di Antonino Spadaccino. Il concorrente del talent show condotto da Carlo Conti ha fatto il “double“, riuscendo a trionfare non solo nella classifica generale ma anche nella serata speciale, che ha visto i migliori dell’ultima edizione sfidare i più bravi dell’edizione 2021 di Tale e Quale Show. Il cantante di Foggia, diventato famosissimo grazie ad Amici di Maria De Filippi, ha letteralmente sbaragliato la concorrenza, conquistando il pubblico e la giuria composta da Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e Loretta Goggi.
Da Marco Masini a Tom Walker, da Fausto Leali a Rod Stewart, passando per Loredana Bertè e Bruno Mars: tutte le imitazioni di Antonino Spadaccino hanno riscosso un elevatissimo riscontro nel pubblico, con la Goggi particolarmente entusiasta per le performance offerte dal campionissimo di Tale e Quale Show.
Proprio la famosissima artista si è confermata come una delle note più liete del programma condotto da Carlo Conti, che è riuscito anche quest’anno ad ottenere grandi risultati in termini di audience.
Come riportato anche dal sito LanostraTV, l’attrice romana ha rilasciato un’intervista al settimanale TV Sorrisi e Canzoni dove ha ripercorso tutta la sua carriera, soffermandosi sui momenti più importanti vissuti non solo sul piano professionale, ma anche nel privato. La cantante e attrice, nel corso dell’intervista, ha parlato anche di una decisione molto dura che ha scelto di prendere ormai 35 anni fa. “La decisione più dura è stata rifiutare di condurre di nuovo il festival i due anni successivi al 1986“, ha detto Loretta Goggi, spiegando poi i motivi che l’hanno spinta ad optare per questa soluzione: “Mi sembrava che fosse andato talmente bene che mi sono detta: ‘Perchè rischiare?'”.
La Goggi ha poi affermato che nel mondo dello spettacolo c’è una protagonista che potrebbe calcare le sue orme e ricoprire il ruolo di ‘erede’ dell’artista 72enne. Si tratta di Paola Cortellesi, che può godere dell’enorme stima di Loretta Goggi: “Mi piace molto: canta benissimo, imita, recita. È bravissima“, ha detto la giudice di Tale e Quale Show.
Infine, sempre nell’intervista a TV Sorrisi e Canzoni la Goggi ha confermato che nel suo futuro potrebbe esserci un nuovo programma in Rai. “Potrebbe essere nel 2023, ci stiamo lavorando”, ha detto la cantante e attrice, facendo capire che è ancora tutto in cantiere.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…