Durante la puntata di E’ sempre mezzogiorno la conduttrice Antonella Clerici ha dato una bellissima notizia.
Tra i tanti programmi di cucina che si trovano in TV uno dei più amati dai telespettatori è certamente E’ sempre mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici su Rai 1. I fan della trasmissione si sintonizzano ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 11:55 con il primo canale Rai per seguire le gustose ricette proposte dalla conduttrice e in particolare dai vari ospiti, che preparano manicaretti delle proprie terre di provenienza svelandone dettagli e segreti. E non è tutto, perché durante il programma non si cucina soltanto ma si gioca con il pubblico a casa: tra i giochi presenti in E’ sempre mezzogiorno spiccano I 5 indizi, Pentola o dispensa e Il Bonsai.
Il successo di E’ sempre mezzogiorno è dovuto anche alla bravura di Antonella Clerici, ormai consolidata in questo ruolo di conduttrice di programmi di cucina dopo i tanti anni al timone de La Prova del Cuoco. In una delle ultime puntate la Clerici ha avuto anche un lieve malore che l’ha costretta a sedersi: tanta preoccupazione tra i fan, ma per fortuna la conduttrice sta bene.
Nella puntata di ieri, martedì 15 settembre, Antonella Clerici ha voluto fare anche un importante annuncio che ha riempito di gioia il cuore di tutti i telespettatori che seguono assiduamente il suo programma su Rai 1.
Proprio all’inizio della puntata, infatti, la Clerici ha rivelato che molto presto la famiglia di E’ sempre mezzogiorno potrà festeggiare un nuovo arrivo. “A proposito di cose belle. Oggi sappiamo che la nostra famiglia di E’ sempre mezzogiorno si allargherà. Perché una nostra collega aspetta un bambino“, ha detto la conduttrice Rai, che poi ha chiarito meglio il sesso del nascituro.
“Anzi è una bambina, che è meglio ancora”, ha detto Antonella Clerici, visibilmente felice per la bella notizia. Dopo aver dato l’annuncio la Clerici ha condotto normalmente il programma, accogliendo il primo chef della puntata, Antonio Paolino.
Prima ancora del suo ingresso è però giunto in studio Alfio vestito da bruco, come riportato anche dal sito LanostraTV. La sua maschera ha colto di sorpresa la Clerici, che non ha potuto fare a meno di chiedere chiarimenti: “Perché sei vestito da bruco?“, ha chiesto la conduttrice, che poi ha tranquillizzato Alfio dicendogli che il vestito non gli stava affatto male.
“Anzi – ha detto Antonella Clerici – la pancia finta ti copre quella vera“.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…