Kate Middleton fa la sua prima apparizione come al Remembrance Day e per commemorare Elisabetta II indossa la spilla ricevuta per i 40 anni: è l’ultimo regalo della Regina Elisabetta
Kate Middleton si sta perfettamente immedesimando nel suo nuovo ruolo di Principessa del Galles. Il nuovo titolo le calza a pennello e Kate riesce perfettamente a sostenere il paragone con l’indimenticabile Diana che anni fa ha rivestito lo stesso titolo.
Sebbene i numerosi impegni istituzionali e il cambio radicale di vita abbiano causato grave stress alla principessa, Kate si mostra come sempre impeccabile a suo agio nelle occasioni istituzionali. Proprio recentemente ha partecipato al suo primo Remembrance Day.
Kate ha raggiunto il Principe William alla Royal Albert Hall di Londra per il Royal British Legion Festival of Remembrance e gli occhi dei fotografi inglesi sono stati tutti puntati su di lei, per immortalare un altro dei suoi iconici outfit.
Quest’anno cade il primo Remembrance Day senza Elisabetta II, morta lo scorso 8 settembre. Ad omaggiare la defunta e amatissima sovrana ci ha pensato la principessa del Galles Kate Middleton che anche questa volta non ha sbagliato le sue scelte di stile. Per l’occasione ha indossato un abito di Self-Portrait, un pezzo unico composto da un blazer e una gonna di chiffon.
Ad impreziosire il tutto ha scelto la spilla rossa a forma di papavero, che si usa per onorare i militari caduti. Kate Ha pensato di ricordare la regina indossando i gioielli reali pronti a brillare sui suoi abiti neri. La collana e gli orecchini, un paio di buccole cariche di perle che il re del Bahrain aveva regalato all’allora Principessa Elisabetta il giorno del suo matrimonio nel 1947, li aveva già indossati per i funerali reali.
Kathleen è stata però l’unica protagonista del remembrance day al suo fianco c’è stata la regina consorte Camilla che indossava un cappello con veletta di rete di Philip Treacy, già utilizzato proprio in occasione del funerale della Regina. Camilla è apparsa particolarmente commossa.
Ancora più commosso è apparso Re Carlo II che alla vigilia del suo 74° compleanno, aveva gli occhi lucidi mentre deponeva la corona di fiori al Cenotafio durante la funzione. La prima cerimonia senza la madre l’ha toccato nel profondo: la Regina Elisabetta considerava il Remembrance Day uno dei suoi doveri più importanti.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…