Scoppia l’ennesimo scandalo per la famiglia reale inglese. Emergono nuovamente i dubbi sulla paternità del principe Harry che secondo la nota autrice non sarebbe figlia di Re Carlo III.
Non c’è tregua per la famiglia reale inglese. Dopo la morte della Regina Elisabetta e la salita al trono di Re Carlo III, i royals britannici sono costretti a fare i conti con polemiche e pettegolezzi sul loro conto. La morte della regina ha risvegliato segreti nascosti dal tempo.
Come se non bastasse il rapporto tra la famiglia reale e i duchi di Sussex è sempre più controverso. Solo qualche giorno fa la casa editrice del principe Harry ha annunciato la data di uscita del suo controverso romanzo autobiografico.
The Spare uscirà in tutto il mondo nel gennaio 2023 e la famiglia reale già trema per quanto raccontato dal principe ribelle tra le pagine del memoir. Pare infatti che il re abbia fatto di tutto per impedire l’uscita del polemico romanzo, e proprio a causa del libro i rapporti con Harry sarebbero giunti al capolinea. Proprio negli ultimi giorni un libro molto controverso ha lanciato uno scandalo che riguarda proprio il duca di Sussex.
Il Principe Harry non è figlio di Re Carlo: scoppia la polemica
“Il Principe Harry non è figlio di Carlo”. E questa notizia bomba che sta facendo il giro dell’Inghilterra nelle ultime ore. Il tutto è nato dopo l’uscita del libro di Anna Pasternak dal titolo Princess in Love. La scrittrice ha indagato a fondo sulla vita sentimentale di Lady Diana che, stanca dell’infedeltà di Carlo avrebbe avuto alcune storie d’amore.
Tra i nomi dei presunti amanti della principessa del Galles spicca quel di James Hewitt, ufficiale della cavalleria britannica che intrecciò con la moglie di Carlo una relazione amorosa già nel 1983. Il nome dell’ufficiale spicca poiché l’autrice del libro pubblica una lettera secondo quella di Diana i confida che in realtà era suo figlio biologico.
Spunta un terzo nome
Dal canto suo il re qualche anno fa pare fece sottoporre a un test del dna che ne confermò la paternità. Sarà vera la lettera pubblicata da Anna Pasternak? A quanto pare secondo quanto riferito dal New Post, esisterebbero numerose missive che mettono in dubbio la discendenza di Harry da Carlo. Tali lettere sarebbero nelle mani del Principe Harry che ha temporeggiato nel renderle note, poichè svelerebbero dettagli della vita privata della madre particolarmente scottanti.
Da tali lettere misteriose emerge infatti un altro dato sconcertante: il padre di Harry non sarebbe né Carlo né James Hewitt, ma Mark Dyer, ex capitano della Guardia Reale, che è sempre apparso al fianco del Principe fin da quando era bambino.