La madre di Giulia Salemi, influencer e reporter social del GF Vip 7, ha raccontato il momento durissimo vissuto da sua figlia.
La settima edizione del Grande Fratello VIP prosegue tra colpi di scena, tensioni e possibili nuovi amori. Anche quest’anno i fan del reality cercano di non perdersi nemmeno una puntata e seguono con grande attenzione tutto ciò che accade all’interno del celebre loft di Cinecittà. I telespettatori, come si può vedere anche dagli ascolti, apprezzano l’intero format del programma, comprese le novità che Alfonso Signorini ha voluto inserire in questa nuova edizione.
Tanto per fare un esempio, rispetto all’anno scorso non c’è più Adriana Volpe, che ha lasciato il suo ruolo da opinionista probabilmente anche per gli attriti con la ‘collega’ Sonia Bruganelli. Il suo posto è stato preso da Orietta Berti, che stando ai rumors percepirebbe un cachet da capogiro: si parla di 10.000 euro a puntata.
Ma non è stata questa l’unica modifica pensata da Signorini per il Grande Fratello VIP, giunto all’edizione numero 7.
Un’altra novità accolta con un certo entusiasmo dai fan è la presenza di Giulia Salemi, anche se ovviamente in un ruolo diverso rispetto a quello di concorrente che ha ricoperto in passato (nel GF Vip 5, ndr).
Giulia Salemi è infatti l’opinionista social del reality: l’influencer italo-persiana riporta in ogni puntata gli argomenti maggiormente di tendenza sui social, ovviamente in riferimento a ciò che accade nella Casa più spiata d’Italia. Un ruolo che sembra calzarle a pennello, come hanno fatto notare molti utenti.
Tuttavia, nonostante oggi la vita professionale e privata di Giulia Salemi sembra andare davvero a gonfie vele, in passato l’influencer ha dovuto fare i conti con situazioni molto complicate. Lei stessa ha parlato del bullismo subito da bambina e di recente ha voluto replicare anche a chi sosteneva che fosse ricorsa alla chirurgia estetica, spiegando di aver subito una sola operazione in tenera età.
Sua madre, Fariba Tehrani, ha spiegato tutto nel dettaglio in un’intervista al settimanale DiPiù. Lei e il marito si sono accorti che Giulia, quando aveva solo pochi mesi, aveva qualcosa che non andava: quando tossiva “sembrava che soffocasse“.
“Mi dissero che andava immediatamente operata – racconta Fariba – Nel petto mia figlia aveva una massa che, con il tempo, era diventata enorme e l’avrebbe presto soffocata“. La madre della Salemi si dedicò interamente a sua figlia: “Staccai con il mondo per rimanere con lei, dormivo su una sedia. Ero in mezzo al dolore più atroce, in un reparto pieno di bambini malati di tumore“.
Per fortuna l’operazione andò bene. “Chiesi a tutti una preghiera per Giulia, chiamai i miei amici ebrei, cristiani, musulmani – rivela la mamma di Giulia Salemi – Dopo un’ora e mezza ricordo che uscì uno dei chirurghi, mi disse che a prima vista il tumore poteva considerarsi di tipo benigno. Scoppiai a piangere“.
All’influencer italo-persiana è rimasta la cicatrice e “un seno più piccolo dell’altro“, ma Fariba sottolinea che sua figlia ha voluto lasciare tutto così per ricordarsi della battaglia vinta.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…