Un racconto senza tralasciare nemmeno il dettaglio più ‘inutile’. Gegia, dopo essere stata eliminata dalla casa più spiata d’Italia, ha fatto una rivelazione inaspettata. Ecco cosa ha rivelato la vippona.
Gegia ha avuto modo di farsi conoscere all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini. Il suo esordio televisivo risale a molti anni fa, nei lontani anni 80. La donna ha iniziato a farsi conoscere nel mondo televisivo alla trasmissione Bingooo, in onda sulla rete Antenna 3 Lombardia. La popolarità maggiore è arrivata nella metà degli anni 80, quando Gegia ha preso parte come attrice a serie come Professione vacanze.
Gegia ha avuto anche una lunga carriera cinematografica. Sul grande schermo ha esordito con il film erotico Amanti miei, nel 1979. A seguire ha preso parte a diversi lungometraggi e a spot pubblicitari. Recentemente è apparsa ancora sul grande schermo, difatti ha preso parte al film Pio e Amedeo Belli ciao, del 2018, in cui ha ottenuto il ruolo di madre di Pio. L’attrice è ancora molto amata, tanto è vero che quest’anno ha preso parte al reality show condotto da Alfonso Signorini, il GF Vip 7. La sua avventura non è durata molto, in quanto recentemente è stata eliminata.
Nella casa più spiata d’Italia, Gegia ha fatto molto parlare di sé per un episodio particolare della sua vita. Si è molto parlato della notte che la donna ha trascorso con Pupo, un argomento affrontato anche di fronte ai microfoni di Fanpage.it. Gegia ha rivelato ciò che è successo tantissimi anni fa, quando entrambi avevano appena 22 anni. Si trovavano ai Giardini di Naxos, luogo in cui si tenevano i premi televisivi. Erano gli anni 80 ed entrambi erano agli esordi della propria carriera. Pupo si trovava lì per cantare per la prima volta in assoluto il brano “Su di noi”, Gegia invece si avviava come soubrette.
“Ci siamo piaciuti e dal bacio, abbiamo fatto l’amore“. Sono state queste le parole utilizzate da Gegia. Dopo quella notte, i due si sono rivisti nel corso degli anni, ma non più in intimità. Tutto è terminato li, ma è un ricordo ancora indelebile nel cuore.
Nel concludere la propria intervista, Gegia ha dichiarato: “Pupo è gagliardo, anche adesso è un bell’uomo, è simpatico. Se ha due donne fisse dentro casa, vuol dire che…insomma gliel’ammolla.”
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…