Fabio Fazio è ormai un nome che tutti conoscono. Ma cosa sappiamo invece del figlio, Michele Fazio? Dalle immagini è possibile dedurre che la somiglianza tra i due è davvero impressionante.
Tra il pubblico di Che tempo che fa c’è stato un ospite molto importante, il sangue di Fabio Fazio. Ovviamente stiamo parlando del figlio Michele, un ragazzo che ha appena raggiunto la maggiore età.
Ed è proprio a Luciana Littizzetto che il conduttore del programma targato Rai si svolge un’accortezza: “Luciana in prima fila c’è il mio bambino, stai attenta a quel che dici”. Una raccomandazione fatta sempre in modo scherzoso. Ed è proprio allora che le telecamere si sono spostate proprio su di lui, sul diciottenne Michele, il figlio del conduttore che per la prima volta è apparso nel piccolo schermo.
Ha da poco compiuto 18 anni il figlio di Fabio Fazio. E’ stata questa l’occasione perfetta per apparire finalmente nel piccolo schermo, proprio in quel programma in cui il padre è presente da diversi anni. Il conduttore infatti ha sempre voluto cercare di tenere lontani i riflettori dalla sua vita privata.
Nonostante ciò, siamo a conoscenza del fatto che da 28 anni è sposato con Giorgia Salis, donna dalla quale ha avuto due figli: Michele, ragazzo che ormai ha raggiunto la maggiore età e Caterina, un’adolescente di 14 anni.
E così, è stata questa una puntata indimenticabile per Fabio Fazio il quale ha avuto accanto a sé il primogenito in quel programma che conduce da più di 20 anni.
Un evento che è stato festeggiato dalla stessa Luciana Littizzetto la quale ha voluto salutare il ragazzo il quale ha risposto timidamente. Una scena che sicuramente entra è rimasta impressa nella mente del padre il quale ha applaudito con il sorriso stampato in volto.
In molti sono a conoscenza del fatto che Fabio Fazio è molto legato ai figli, lui intervista rilasciata alla settimanale Oggi e chi è stata riportata anche dal sito gossip.it: “Sono molto papà. La loro esistenza è la ragione della mia. Con mio figlio, che va in moto, abbiamo un appuntamento solo nostro: un giorno alla settimana lo porto in un circuito che c’è sopra Genova. Caterina va al liceo scientifico, con lei faccio assistenza compiti”.
La prima volta in TV di Michele è stata l’occasione anche per vedere quanta somiglianza c’è con il padre. Impossibile non notare nel diciottenne gli stessi tratti che rendono unico anche il volto del conduttore di Che tempo che fa.
La stessa espressione, lo stesso sguardo serio, quegli elementi che hanno dato la possibilità al padre di raggiungere dei risultati molto importanti. Chissà quale sarà il percorso che Michele sceglierà di seguire. Una cosa è certa, può contare sull’affetto dei suoi genitori i quali saranno sempre presenti pronti a dargli un consiglio e una spalla su cui piangere.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…