Enrico Montesano è uno dei protagonisti di quest’edizione di Ballando con le Stelle. Durante le prove della trasmissione è accaduto un episodio che ha sorpreso un po’ tutti
La competizione di ballo che dal 2005 va in onda su Rai Uno (di solito il sabato sera), anche quest’anno ha delle dinamiche che incuriosiscono i seguaci del programma. Stiamo parlando di “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci, accompagnata da Paolo Belli e la giuria composta da Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.
I concorrenti di quest’anno, attori e personaggi del mondo dello spettacolo accompagnati dai loro maestri di ballo, preparano le coreografie e vengono giudicati per l’esibizione in puntata. Nel cast di troviamo l’attore Gabriel Garko, la cantante Iva Zanicchi, Enrico Montesano, Alessandra Mussolini, il nuotatore Alex De Giorgio che per la prima volta ballerà con un altro ballerino uomo, Ema Stokholma, Lorenzo Biagiarelli, per la quale la sua presenza ha suscitato non poche polemiche essendo il compagno della giurata Selvaggia Lucarelli, Dario Cassini, Paola Barale, Marta Flavi, Luisella Costamagna, Giampiero Mughini, Rosanna Banfi figlia dell’attore Lino Banfi e Alessandro Egger.
Sicuramente fra gli avvenimenti più chiacchierati delle ultime settimane c’è la discussione fra Selvaggia Lucarelli e la Zanicchi che, dopo un commento negativo, ha usato un brutto appellativo per la giurata.
Poi sicuramente anche l’infortunio di Gabriel Garko ha suscitato dispiacere ai telespettatori, ma l’attore ha dichiarato che sarà presente in ogni puntata provando a ballare su una coreografia dove non sforzerà il tendine lesionato. L’operazione di Garko è prevista il 9 novembre e dopo quella data se riuscirà farà un’esibizione adeguata al suo problema.
Ballando con le Stella, Montesano rivela: “Ci siamo tirati…”
In settimana anche la Mussolini ha avuto da ridire sul compito assegnato: non voleva interpretare Sophia Loren. Montesano, invece, in coppia con Alessandra Tripoli ha svolto con emozione la coreografia su Totò, riscontrando però parecchie difficoltà in sala prove. Infatti, su “Ballando Segreto” in onda su Raiplay, Montesano ha ammesso di essere un po’ preoccupato per l’esibizione e che il tango lo spaventa: “Del resto mica abbiamo solo cinque giorni per prepararci, eh?“ ha tuonato il comico che ammette di aver quasi litigato con la sua insegnante per la troppa difficoltà del tango: “Già mi vuol far fare dei passi di tango e ci siamo tirati dei calci davvero terribili…”.
Insomma, il cast di “Ballando con le Stelle” riserva sempre sorprese e i telespettatori sono affezionati al programma e seguono la voglia di mettersi alla prova che cresce nei partecipanti anche grazie all’aiuto dei loro maestri.