Daniele Bossari ha avuto tante gioie nella sua vita, ma come succede a chiunque, la felicità spesso è accompagnata da eventi molto tristi. Il conduttore è stato colpito improvvisa da una brutta malattia. La situazione è ancora oggi molto difficile.
Tra le tante malattie esistenti, una di quelle più brutte e dolorose da affrontare è senza dubbio il tumore. Non sempre si riesce a sopravvivere a questo tipo male. Per alcuni è una passeggiata superare il problema, per altri invece è una lotta per la sopravvivenza.
Daniele Bossari è un celebre conduttore non solo in ambito televisivo, ma anche in ambito radiofonico. Il suo esordio risale al 1998, anno in cui Bossari inizia a lavorare sull’emittente televisiva MTV Italia. Nel corso degli anni si è ritrovato al timone di tantissime altre trasmissioni, per le quali è divenuto popolare. Ricordiamo infatti Daniele Bossari alla conduzione dei programmi come il Festivalbar, Top of the pops e Mistero. È stato anche alla conduzione della trasmissione Saranno Famosi, oggi nota come Amici, dal 2001 al 2002.
Oltre a queste esperienze televisive, Daniele Bossari è stato molto attivo anche nel settore della radio. Difatti è stato anche conduttore di trasmissioni su RTL 102.5, Radio Deejay e Radio Capital.
Daniele Bossari sa bene cosa significa lottare contro un tumore. Il conduttore, quando ha scoperto di trovarsi faccia a faccia con questo terribile male. Questa notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Immediatamente si è sottoposto a tutte le cure del caso, anche se per superare tutto ci vorranno 5 anni.
Nonostante la popolarità raggiunta e la grande felicità che Daniele Bossari ha ricevuto dalla vita, ci sono stati anche momenti di grande negatività. Un brutto male è entrato all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno, che ha cambiato le carte in tavola.
Il conduttore si è lasciato andare, raccontando a cuore aperto tutta la situazione che sta vivendo. Come riporta il sito Lanostratv, Daniele Bossari ha fatto delle confessioni nel corso di un’intervista rilasciata a NuovoTv.
“Non voglio proiettarmi troppo in là nel futuro perché è incerto. Voglio godermi il presente”. sono state queste le parole utilizzate dal conduttore che ha mostrato la sua grandissima voglia di vivere doipoo ver scoperto di avere un tumore alla base della lingua.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…