I rumors continuano a parlare di un rapporto tra Charlene e Alberto ormai molto deteriorato: un gesto della principessa fa discutere.
Sono molti i fan della famiglia Grimaldi che sperano di ricevere notizie confortanti sulla salute della principessa Charlene. Come sanno bene coloro che seguono sempre con grande passione le vicende del Principato di Monaco, la moglie di Alberto ha passato un periodo davvero molto complicato a causa di un’infezione ad orecchie, naso e gola che l’ha colpita mentre si trovava in Sudafrica.
La patologia ha costretto Charlene a sottoporsi ad una serie di operazioni chirurgiche e poi anche ad una lunga riabilitazione, che è proseguita anche dopo il suo rientro in Europa (è stata trasferita in una clinica in Svizzera, ndr). Da qualche tempo sembra che per la principessa le cose stiano andando meglio e oggi le sue condizioni di salute non sembrano più destare particolari preoccupazioni, anche se nelle foto non è raro vedere ancora il volto di Charlene piuttosto tirato e provato dalla malattia vissuta e poi dalla lunga degenza.
Tuttavia, non c’è solo la salute a preoccupare Charlene Wittstock, dato che la principessa deve fare i conti con numerose voci che la vorrebbero sempre più distante da suo marito, Alberto di Monaco. La diretta interessata ha più volte smentito pubblicamente qualsiasi riferimento ad un possibile divorzio, ma come stanno davvero le cose?
Secondo quanto affermato dall’esperta di linguaggio del corpo, Judy James, tra i due non pare proprio esserci feeling. La James ha infatti analizzato una foto del 2017 in cui Charlene e Alberto compaiono insieme in occasione del Meeting Herculis Monaco.
Nell’immagine si nota Alberto che cerca di cingere le spalle di sua moglie per scattare una foto, ma la reazione non è quella che ci si può aspettare da una compagna felice dell’abbraccio di suo marito. Il sorriso di Charlene è infatti a dir poco di circostanza, quasi forzato, e si vede la principessa che prova anche a sottrarsi all’abbraccio di Alberto.
Inoltre, Judy James fa notare anche che le mani della Wittstock sono strette al petto, quasi a volersi proteggere e respingere il contatto fisico: infine, nella foto Charlene non guarda affatto suo marito, palesando tutta la sua freddezza.
In seguito a questo comportamento da parte di sua moglie, Alberto reagisce con una smorfia di disapprovazione, come riporta anche il sito DiLei.
“Sembra essere più riluttante a posare di nuovo con lui e lui sembra guardarla con occhi ansiosi“, dice l’esperta, che mette in evidenza come tra i due ci sia una situazione di “alta tensione“.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…