Guerra a Corte tra Kate Middleton e Camilla Parker: secondo una fonte vicina alla famiglia reale Kate avrebbe scoperto il piano ordito dalla regina consorte per allontanarla dal principe William.
Da quando Kate Middleton è diventata principessa del Galles tutti gli occhi sono puntati su di lei. Kate è sicuramente il personaggio più amato della famiglia reale inglese, proprio perché grazie alla sua innata regalità e diplomazia è entrata nel cuore degli inglesi ristabilendo anche alcuni delicati equilibri interni alla famiglia.
Kate è sempre stata paragonata alle altre donne della famiglia reale. più volte è stata considerata come la degna erede dell’inimitabile e amatissima Lady Diana. Il confronto con la cognata Meghan Markle è una lotta impari.
Ad essere ancora più controversi sono sostanzialmente i rapporti tra Kate Middleton e Camilla Shand, regina consorte e personaggio molto discusso. A quanto pare negli ultimi giorni scoppiata una vera e propria faida familiare inaspettata tra le prime donne della Royal family, che secondo quanto emerso, sarebbero ai ferri corti.
È sempre stato un rapporto particolare, quello tra Kate Middleton e Camilla Parker. Le due primedonne della Royal Family si sono sempre mostrate complici e affiatate nelle visite private, in pubblico e ai vari eventi della Corona. Agli occhi di riflettori le donne appaiono amiche ma la realtà le vedrebbe contrapposte da una innata rivalità e la situazione sarebbe peggiorata da quando Camilla è diventata regina consorte.
Una fonte vicina alla famiglia reale ha fatto sapere che più volte Camilla Parker avrebbe tentato di inasprire i rapporti tra la principessa del Galles il principe William. La situazione sarebbe peggiorata proprio perché Camilla, sebbene abbia un ruolo istituzionale più alto rispetto a Kate Middleton, non sopporta l’attenzione mediatica e l’amore del popolo inglese per Kate, che le ruberebbe la scena.
La fonte ha dichiarato che Kate Middleton è oramai convinta che Camilla sia responsabile dei malumori recenti e passati che la principessa ha avuto con il principe William. Non molti sanno che anni fa Kate William si lasciarono, Kate ha sempre creduto che la colpa della loro rottura fosse dovuta a Camilla, intenta a convincere William a godersi la sua indipendenza prima di iniziare relazione seria.
Nonostante ciò, l ‘amore che unisce Kate e William è più forte e la coppia, scoperti piani orditi da Camilla Parker, ha imparato a tenersi a debita distanza dalla regina consorte. Secondo un noto tabloid inglese sebbene i principi di Galles in pubblico si mostrino d’amore e d’accordo quale regina consorte all’interno delle mura del Palazzo Reale hanno imparato a tenerla a debita distanza non fidandosi di lei.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…