Arisa non ha mai fatto mistero di aver ricorso alla chirurgia estetica. Il suo atteggiamento va in controtendenza rispetto a molti volti noti che negano il ritocchino
Arisa non ha mai nascosto di essersi sottoposta ai ritocchini, che per lei significano “volersi bene”: sfida il tempo che avanza in modo alternativo. Tra le star italiane e internazionali impazza la moda del ritocco di bellezza, ma solo alcune ammettono di essere passate dal chirurgo estetico.
L’avanzare del tempo è un concetto che spaventa tutti soprattutto le donne soprattutto quelle dello spettacolo. Non tutti i vip amano la chirurgia estetica ma tra quelli che hanno ammesso di aver fatto un ritocchino c’è Arisa.
La versatile cantante potentina, insegnante del talent show Amici di Maria De Filippi ha ammesso di essersi sottoposta a un trattamento per contrastare i segni del tempo, per rendere la pelle più liscia e combattere le rughe d’espressione. Un modo per come lo chiama lei di volersi bene.
In un’intervista sul settimanale Oggi, Arisa esce allo scoperto e ammette quello che molti vip non hanno il coraggio di affermare. La cantante potentina ha infatti dichiarato di essere ricorsa a trattamenti di chirurgia estetica perché come racconta: “Volersi bene, ogni tanto, ci sta“.
Ecco quanto ha dichiarato: ”Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ti piace, ma lo stimolo deve venire da te, non dagli altri. Non bisogna cambiare per il gradimento di Instagram. Purtroppo sui social vince l’apparenza, pure se è finta. In qualche modo mi piacerebbe abbattere il culto dell’apparenza“.
Spesso quando si parla di chirurgia estetica molti volti noti negano di essere ricorsi ai ritocchi sebbene siano evidenti. A differenza di molti Arisa non ha mai negato di essere ricorsa ai trattamenti estetici come filler, peeling e qualsiasi trattamento che possa armonizzare i segni del tempo.
Coccolarsi e prendersi cura di sé senza strafare, Arisa a differenza di molti volti noti è ricorsa alla chirurgia rispettando i suoi lineamenti. La cantante infatti nel 2020 aveva deciso di non sottoporsi più adesso ritocco dichiarando poi di essersi pentite di avermi fatto le labbra. Più volte il suo motto è stato: “Io non sono come tu mi vuoi, ma vado bene lo stesso”.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…