Antonella Clerici e l’annuncio che lascia tutti senza parole: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda
Una delle conduttrici che con la sua ironia, simpatia e il suo talento ha conquistato l’attenzione di milioni di telespettatori in numerosi show da lei condotti, tra questi possiamo ricordare i programmi culinari che l’hanno resa la Reginetta del Mezzogiorno: stiamo parlando proprio di lei, la bellissima e biondissima Antonella Clerici. Nel corso della sua vita, infatti, ella è divenuta fondamentale per l’azienda Rai per i suoi programmi come La prova del cuoco e l’attuale E’ sempre Mezzogiorno. Di recente, ha fatto un annuncio in diretta televisiva che ha emozionato e creato uno stato d’animo di felicità a migliaia di telespettatori. Andiamo a scoprire insieme cosa è accaduto.
Sin dall’esordio di una donna così bella come Antonella Clerici, ella si è sempre dimostrata forte, grintosa e piena di talento tanto da essere ripagata nel migliore dei modi. Inizialmente la giovanissima Antonella ha esordito nel ruolo di annunciatrice televisiva nel programma Dribbling accanto a Gianfranco De Laurentis. Successivamente, captando il talento della donna, ella venne proposta in altri programma tra cui alcuni varietà come Circo Bianco e Semaforo Giallo e il famoso programma La Domenica Sportiva.
La vera visibilità e notorietà, invece, arriva con il programma La prova del cuoco dove per ben tredici anni la conduttrice diventa una dei punti di riferimento dell’azienda Rai per via della sua professionalità e del buonissimo livello di share. Oltre il programma sopra citato, poi passato nelle mani della Isoardi, la donna ha condotto vari show sempre in maniera più che egregia tra cui il Festival di Sanremo 2005, Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo 2010, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019.
Oggi, invece, è al timone di E’ sempre Mezzogiorno, programma a stampo culinario dove però si affrontano anche altre tematiche tra cui di recente quella della guerra, cui la conduttrice ha voluto leggere una poesia di Gianni Rodari per incoronare il sogno della pace.
La conduttrice, dopo essere stata con diversi uomini dello spettacolo italiano tra cui Massimo Giletti con cui oggi intrattiene un bellissimo rapporto di stima e rispetto reciproco, ha trovato la serenità con Vittorio Garrone che ama e vive una storia d’amore bellissima. Circa il futuro matrimonio cui le voci sono diventati incessanti nel mondo del gossip, la bella Antonella Clerici ha voluto dire la sua.
Inizialmente la conduttrice sembrava convinto a risposarsi dopo i matrimoni passati con Pino Morra e Sergio Cossa. Secondo le indiscrezioni, le nozze dovevano avvenire nel 2023.
Qualcosa però è cambiato e in una intervista rilasciata a Nuovo Tv, la donna ha cambiato le carte in tavola spiegando che ha preso la decisione di non sposarsi.
Ella, nel dettaglio, ha affermato: “Non mi sposerò mai, il matrimonio non mi porta bene e noi stiamo bene così”.
Il tutto non appartiene a nessuna crisi di coppia, anzi, è solo una decisione che permette di vivere la relazione in totale serenità in ogni caso. Pare che i due si potrebbero trasferire in Normandia, dove la donna trascorre con la sua famiglia le vacanze di natale e quelle estive.
E’ sempre feta nel noto format culinario di Antonella Clerici, E’ sempre Mezzogiorno e come sappiamo nella giornata del 22 Novembre 2022, la donna ha tenuto compagnia i telespettatori dalle ore 11:55 circa tra risate, riflessioni e ironia. La conduttrice, ha aperto la puntata con una riflessione entrando nel brano scritto da Gianni Morandi, Scende la pioggia.
Nel dettaglio, la bella Clerici avrebbe affermato: “Scende la pioggia. C’è maltempo su tutta l’Italia. Piove e tira vento, però noi il morale ce l’abbiamo sempre alto. Perché questo non spegne la gioia di incontrarvi nella cucina del mezzogiorno”.
Inoltre, l’arrivo di Francesca Manzini in puntata ha portato gioia in tutto lo studio e , inoltre, ha voluto fare un importante annuncio per la signora Lorenza della provincia di Arezzo che ha vinto il gioco del bonsai portandosi a casa ben 3200 euro di buoni spesa Md.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…