Anna Tatangelo ha raccontato il motivo del suo della sua tristezza, un lutto che l’ha segnato nel profondo. Ma che cosa è successo?
Una grande cantante che ha ottenuto successo con brani tra cui Ragazza di periferia, Essere una donna e Quando due si lasciano, una donna con una voce capace di arrivare dritta al cuore. Anna Tatangelo è stata una donna che ha riscosso molto successo e che è stata protagonista di numerose pagine di cronaca rosa il momento in cui ha iniziato la sua relazione con Gigi D’Alessio.
Purtroppo però questo non è un periodo molto felice per la cantante di Sora la quale si trova faccia a faccia con la parte più brutta della vita, la morte. La donna infatti a fine settembre si è trovata costretta a dire per sempre addio alla cara e amata madre, una donna combattiva che la stessa cantante definiva come un vero e proprio carro armato.
A portarlo via è stata un terribile tumore che all’inizio sembrava avere sconfitto ma che poi è ritornato nel mese di agosto e, dopo aver portato numerose complicazioni, ha tolto per sempre la vita a quella donna che sembrava essere indistruttibile.
Dopo poche settimane dal funerale, Anna Tatangelo decise di tornare sul palco per esibirsi in uno dei suoi concerti. È stata quella un’occasione in cui le lacrime sono scese a fiumi anche perché la cantante ha dedicato alla madre la canzone “La più bella” un brano che aveva promesso alla donna di continuare a cantare proprio perché potesse raggiungerla fin lassù “Le ho detto che questa canzone, la prossima, l’avrei comunque continuata a cantare. Stasera è la prima volta che la canto dopo quello che è successo, quindi datemi una mano”.
L’ennesimo lutto per Anna Tatangelo
È ancora aperta quindi la ferita provocata dalla morte della madre di Anna Tatangelo. Nonostante ciò, dopo circa un mese dal terribile evento, Anna Tatangelo è sprofondata ancora una volta nella tristezza.
La cantante di Sora si è trovata così costretto a dire per sempre addio ad un altro pilastro della sua vita, il suo caro nonnino. Stiamo parlando di Domenico Vinci, l’uomo che durante la scorsa notte si è spento proprio nella città di Sora, in provincia di Frosinone.
E’ questa la notizia riportata dal sito today.it e che rivela ancora una volta quando difficile sia questo periodo per Anna Tatangelo e per la sorella Silvia e il fratello Giuseppe. Insomma, di sicuro loro sperano che passi in fretta questo 2022 così che il nuovo anno possa portare loro un po’ di felicità e allontanare via tutta questa tristezza.