Molto presto potrebbe essere lanciata una novità assoluta. I diretti interessati sono Alfonso Signorini e Milly Carlucci, due conduttori di reti televisive rivali. Recentemente non si è fatto altro che parlare di un’indiscrezione che, qualora dovesse trovare conferma, cambierà le carte in tavola.
Nei prossimi giorni potrebbero arrivare delle novità esclusive direttamente dal reality show condotto da Alfonso Signorini. Il Grande Fratello Vip 7 è andato in onda due volte alla settimana, fino a poco tempo fa. Il doppio appuntamento settimanale del programma in cui abbiamo modo di vedere la vita di personaggi celebri chiusi in un loft situato a Cinecittà, è stato fermato per i cambi di programmazione dovuti ai campionati mondiali di calcio.
La Mediaset, per dare spazio a tutto ciò che è inerente questa grande competizione sportiva, ha deciso di dimezzare gli appuntamenti con il reality show condotto da Alfonso Signorini. Si è così mantenuto soltanto l’appuntamento del lunedì del Grande Fratello vip 7, ma recentemente giunta un’indiscrezione bomba, come possiamo leggere da televisionando.
Alfonso Signorini probabilmente nelle prossime settimane tornerà ad allietare il pubblico con due appuntamenti settimanali. Non si tratterà di una puntata infrasettimanale, bensì in onda nel fine settimana. Il portale Fanpage ha diffuso la notizia secondo cui il GfVip 7 verrà trasmesso nella serata di sabato, precisamente il 10 e il 17 settembre.
Molti di voi saranno a conoscenza del fatto che il sabato la rete Rai manda in onda la trasmissione condotta da Milly Carlucci, Ballando con le stelle.
Insomma nelle due serate del mese di dicembre con molta probabilità ci sarà una sfida non solo tra due noti conduttori ma anche tra il dancing show con protagonista personaggi celebri del mondo dello spettacolo e il reality show che ha luogo nella casa più spiata d’Italia.
È doveroso sottolineare che attualmente la notizia non ha trovato conferma ed è semplicemente un’indiscrezione. Tuttavia, semmai dovesse divenire realtà, chissà quale dei due show vincerà la sfida. Entrambi i programmi acquisiscono costantemente uno share sensazionale, ragion per cui per il pubblico sarà molto difficile scegliere su che canale sintonizzare il proprio televisore. Non resta che attendere e scoprire come andrà a finire. Vincerà Alfonso Signorini o Milly Carlucci?
Sono due format tanto amati dal pubblico, ragion per cui la sfida sarà molto dura.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…