Romina Power sta affrontando un gravissimo lutto. Per lei la situazione è straziante, considerando che in questo periodo la nota cantante sta facendo i conti anche con altri problemi legati alla sua salute.
Il nome di Romina Power per diversi anni è stato legato a quello di Albano Carrisi. Dopo molti anni però i due hanno preso strade diverse, creandosi una vita da zero. Per la cantante le cose non sembrano essere rosa e fiori.
Sono ormai diverse settimane che Romina Power sta facendo i conti con dei problemi alle gambe. La stessa cantante ha annunciato e spiegato ciò che le sta accadendo utilizzando i social. A quanto pare, come è possibile leggere dal suo profilo Instagram Romina in questo periodo sta accusando dei problemi alle gambe. La situazione le rende difficile addirittura la deambulazione, e a causa di questa difficoltà nel muoversi l’artista ha dovuto anche spostare alcuni impegni lavorativi.
La tragedia entrata nella vita della cantante
Nelle ultime ore poi è arrivata anche una notizia devastante, una perdita improvvisa che ha messo con le spalle al muro Romina Power. L’artista ha annunciato attraverso i social la morte di una persona lei molto cara. Si tratta di Michael Butler, un personaggio molto noto soprattutto per essere stato il produttore del musical HAIR.
“Ha lasciato il corpo Micheal Butler, produttore del musical HAIR, tra le altre cose. Anzi ha avuto una vita molto interessante! Ed è grande amico sia di Taryn sia mio. Aveva 95 anni.” Sono stati queste le parole utilizzate da Romina Power, che hanno fatto da accompagnamento ad una foto del volto noto degli Stati Uniti.
Il produttore si è spento per sempre lo scorso 7 novembre a Santa Barbara. Aveva raggiunto l’età di 95 anni e si è spento per sempre circondato dall’affetto della sua famiglia. I familiari non hanno voluto fornire dei dettagli inerenti alla causa della sua dipartita.
Micheal Butler è stato uno dei produttori più celebri. Tra i suoi tanti lavori, non possiamo che citare film come Fifty Fifty, Il cavaliere pallido, Il codice del silenzio, FLASHPOINT , SQUILLI DI MORTE, L’uomo nel mirino, LA MACCHINA NERA, Ispettore Brannigan la morte segue la tua ombra.
Una mente preziosa, un uomo tutto d’un pezzo, che ha creato capolavori inimmaginabili. La sua morte ha lasciato un immenso dolore nel cuore di tutti, anche di chi lo ha voluto bene come Romina Power.