Tiene ancora banco la presunta bestemmia pronunciata da uno dei concorrenti del GF Vip 7: perché non sono stati presi provvedimenti?
La settima edizione del Grande Fratello VIP è già finita più volte al centro delle polemiche, con i telespettatori che hanno espresso la propria indignazione in merito ad alcune vicende che si sono sviluppate all’interno della Casa più spiata d’Italia. Il caso più grave è ovviamente quello che ha visto come vittima Marco Bellavia, che ha deciso di abbandonare il reality in seguito ai comportamenti di alcuni dei suoi coinquilini che non hanno compreso le sue difficoltà psicologiche, arrivando spesso anche a prenderlo in giro e bullizzarlo.
Il caso ha avuto una risonanza tale da costringere il Grande Fratello VIP a prendere provvedimenti, squalificando Ginevra Lamborghini e imponendo il televoto flash per Giovanni Ciacci, letteralmente ‘cacciato’ dalla Casa con il 97% dei voti. Tuttavia, per altri protagonisti della settima edizione non sono state emesse sentenze, come nel caso di Gegia, nonostante l’Ordine degli Psicologi (a cui la comica salentina risulta iscritta) abbia avviato un’istruttoria nei suoi confronti dopo il trattamento riservato a Bellavia.
Come riportato anche dal sito LanostraTV, negli ultimi giorni si è verificato un altro episodio discutibile, con i fan del GF che accusano la direzione del reality di scarsa attenzione.
Stiamo parlando di Amaurys Perez, scagionato dal GF Vip dall’accusa di aver pronunciato una bestemmia. “Dopo attenta verifica, è emerso che durante la diretta della scorsa puntata, non è stata pronunciata alcuna espressione contraria al regolamento e alla morale“, si legge nel tweet pubblicato dall’account Twitter ufficiale del programma di Canale 5. Ma tanti fan del reality non hanno affatto gradito.
Una spettatrice ha infatti deciso di scrivere alla posta curata da Alessandro Cecchi Paone sul settimanale NuovoTV, sottolineando tutte le sue perplessità per il mancato intervento nei confronti di Amaurys Perez.
“Lo hanno scagionato, per loro non ha detto nulla contro il regolamento e la morale, ma possibile che il pubblico l’abbia sentita e la produzione no?”, le parole della spettatrice.
Alessandro Cecchi Paone ha risposto di non aver visto il momento della presunta bestemmia, ma al tempo stesso ha spiegato che forse la produzione del reality era troppo impegnata su altri fronti, citando proprio il caso Bellavia.
“Si è salvato, forse, perché erano tutti concentrati sul caso Bellavia”, la replica di Cecchi Paone al dubbio della spettatrice.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…