Una bambina dolce e carina, oggi diventata un mito dello sport e dello spettacolo: ecco di chi stiamo parlando
Una bambina dolce e bellissima, oggi divenuta un mito del mondo dello sport, prendendo parte a moltissime rassegne olimpiche, la prima nel 2004 quando a soli sedici anni conquista la medaglia d’argento nei 200 m stile libero divenendo l’atleta più giovane a salire sul podio. Oggi ha fatto parlare di sé per il suo matrimonio bellissimo nella città di Venezia: stiamo parlando di una delle persone che oltre essere una persona ambiziosa nel mondo del nuoto, si è creata un vero personaggio anche all’interno del mondo dello spettacolo.
Non è molto cambiata dalla sua infanzia, bella e semplice così come oggi che, nonostante la carriera brillante raggiunta, ama i valori della vita, della famiglia e degli amici, valori inestimabili nella vita di quella bambina oggi donna così forte e indipendente agli occhi dei suoi fan.
Il sogno del nuoto è stato sin da sempre uno degli obiettivi principali nella vita di quella piccola bambina tanto che, sotto la guida del suo allenatore Massimiliano Di Mito, si aggiudicò la prima medaglia di bronzo, esordendo anche in nazionale nel 2004 a soli quattordici anni. I titoli non si fermano a questo, ma ai Giochi Olimpici si aggiudica la vittoria della semifinale con il miglior crono di ingresso e nuovo primato nazionale di 1’58″02.
Per molto tempo ella ha fatto parlare di sé per la sua brillante performance nel campo dello sport più amato dal pubblico, ottenendo ben dodici titoli nazionali nei 100, 200 e 400 m stile libero. In molti la definiscono con il suo meraviglioso soprannome La Divina, una delle migliori nuotatrici della storia del nuoto italiano, una grande soddisfazione per la donna e per chi ama questo meraviglioso sport.
Non avete ancora capito di chi si sta parlando? Adesso è il momento di svelarlo: stiamo parlando proprio di lei, la meravigliosa Federica Pellegrini.
Federica oggi è una donna meravigliosa con una carriera davvero che lascerebbe senza parole il mondo.
Di recente, la donna ha coronato il suo sogno d’amore con Matteo Giunta nella chiesa di San Zaccaria a Venezia. Un matrimonio organizzato nei minimi dettagli con una torta preparata da Iginio Massari così come la selezione di dolci. La coppia non badato a spese per il loro sogno meraviglioso.
In una intervista rilasciata a Vanity Fair, ella ha fatto delle confessioni circa il tema della gravidanza rivelando: “Non vedo l’ora di essere madre. figli arriveranno, li desideriamo, ma vedremo come va intanto con uno. Non vedo l’ora di essere madre. Parlano tutti della connessione incredibile con qualcosa che sta crescendo dentro di te: ho una gran voglia di sentire che effetto fa avere la pancia”.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…