Belen Rodriguez ha condiviso su Instagram un video andato in onda durante il programma Le Iene per poi parlare del suo problema.
Il momento che sta attraversando Belen Rodriguez è senza dubbio positivo, sia dal punto di vista professionale che sul piano privato. La showgirl argentina è particolarmente apprezzata per il suo ruolo di conduttrice del celebre programma Le Iene, dove sfoggia tutto il suo talento e la sua simpatia. Caratteristiche che erano già emerse con un altro programma, Tu sì que vales, dove Belen è ormai un pilastro.
Come accennato, anche sul piano sentimentale per la sorella di Jeremias e Cecilia sembra essere finalmente tornata la serenità. Dopo la fine del rapporto con l’attuale gieffino Antonino Spinalbese – da questa unione è nata la secondogenita di Belen, Luna Marì – la conduttrice argentina è tornata insieme a Stefano De Martino: si tratta della terza volta, dato che i due si erano già separati nel 2015 e nel 2020.
Ora pare essere la volta buona, con i due che hanno ammesso di vivere felici assieme a Luna Marì e Santiago, nato proprio dalla relazione con De Martino.
La depressione di Belen: il racconto della showgirl argentina
Una vita, quella di Belen, che è stata tuttavia caratterizzata da molti momenti tutt’altro che semplici. La showgirl argentina ha parlato più volte della situazione in America Latina che hanno spinto lei e la sua famiglia a trasferirsi in Italia. Ma la stimata conduttrice ha dovuto fare i conti anche con un’altra problematica, che ha voluto raccontare a cuore aperto ai suoi fan.
Come ha detto proprio Belen tramite alcune Storie pubblicate su Instagram, la conduttrice ha infatti sofferto di depressione. La Rodriguez, che conduce Le Iene assieme a Teo Mammucari, ha condiviso un video che è andato in onda proprio durante la puntata del famosissimo programma Mediaset.
Nel filmato si vede un uomo che decide di confessarsi a tutto tondo, rivelando di aver vissuto un profondo disagio causato dalla depressione. Una persona depressa, spiega l’uomo nel video, è come un handicappato che indossa gli occhiali e comincia a vedere tutto in maniera negativa.
Proprio questo video ha spinto Belen a parlare del momento molto difficile affrontato in passato. “Ho provato una grande profonda tristezza, manco io volevo uscire di casa – ha scritto Belen Rodriguez nella Storia pubblicata su Instagram – Vi sono vicina. Troviamo gli occhi giusti, leviamo gli occhiali e godiamoci questa vita, che bella sempre non è”.