La regina di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha tentato di sedare un acceso battibecco tra Lady letizia e Caterina Collovati, che ha commentato in maniera schietta la scelta della ballerina di burlesque di iscriversi alla piattaforma di OnlyFans
Tensione in studio a Pomeriggio 5. L’immutabile Barbara D’Urso è stata messa in crisi durante la puntata dello show pomeridiano che va in onda su Canale 5 nel prime time. Sebbene la conduttrice riesca sempre a mantenere la calma in studio questa volta voi non c’è riuscita.
Dopo lo scherzo andato in onda su Scherzi a Parte, la nota Barbarella ha dimostrato anche questa volta il suo lato più umano. Già durante la puntata del programma in onda su Mediaset ha dimostrato di perdere la pazienza in studio dinanzi a una giornalista inglese protagonista dello scherzo.
Calato il sipario su Scherzi a Parte, Barbara torna ad essere la regina del salotto di Canale 5, pronta a mettere in riga gli ospiti che oltrepassano il confine del politicamente corretto. La conduttrice non perdona, in studio le regole le detta lei e non ammette deroghe.
Barbara D’Urso bacchetta l’ospite
Negli studi di Pomeriggio 5 ne succedono di tutti i colori, ma la padrona di casa è sempre in grado di sedare gli animi e di portare l’ordine nelle accese discussioni che quasi tutti i pomeriggi animano il talk. Nella scorsa puntata Barbara D’Urso ha dovuto fare da intermediario in una discussione creatasi in studio.
Il suo intervento si è reso necessario a causa del battibecco creatosi tra Lady Letizia e l’opinionista Caterina Collovati. Quest’ultima, infatti, ha contestato alcune scelte dell’ospite facendo nascere un battibecco negli studi di Canale Cinque. Il tutto è nato quando le Lady Letizia, intervistata da Barbara D’Urso ha parlato della sua decisione di iscriversi ad OnlyFans dopo che la pandemia ha messo in crisi la sua attività di Burlesque.
La Collovati accusa Lady Letizia: OnlyFans è prostituzione online per lei
Dinanzi a tali dichiarazioni di Lady Letizia non si è fatto attendere la reazione dell’altra ospite, Caterina Collovati, che ha mosso pesanti accuse nei suoi confronti dichiarando: “Non si possono sentire certe cose…Lei cosa racconterà signora un domani a suo figlio? Che ha fatto della prostituzione online?”.
La reazione di Barbara D’Urso è stata immediata la conduttrice infatti sentenziato: “Dai non si può dire questo…Non dire certe cose…Non è certo questo…Si può essere d’accordo o non d’accordo, ma non puoi dire certe cose…”. Le parole di Barbara D’Urso non hanno fatto cambiare idea alla Collovati che ha rincarato la dose dichiarando: “Come la chiamate voi questa cosa? Non sarà in carne d’ossa, ma la dignità dove la mettiamo?”.