Nello studio del Grande Fratello Vip 7 Orietta Berti svela un segreto di stile che la rende inconfondibile, ma che nessuno avrebbe mai immaginato. La cantante, storica voce della musica nostrana, ha finalmente svelato tutto.
La nuova edizione del Grande Fratello vip vede tra gli ospiti in studio un amatissimo volto della televisione italiana. Orietta Berti incalza a pennello il ruolo di opinionista del reality al fianco di Sonia Bruganelli con la quale si è subito creata una speciale intesa.
Orietta come Sonia Bruganelli non ha peli sulla lingua e con grande schiettezza e ironia svela anche numerosi dettagli della sua vita personale e delle sue scelte di stile.
Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello vip la settantanovenne ha infatti svelato un segreto che renderebbe il suo look iconico e adeguato ad ogni apparizione televisiva. Senza esitazione infatti risponde alla domanda di Alfonso Signorini.
Alfonso Signorini incalza Orietta Berti
Orietta Berti è uno dei volti più amati di quest’ultima edizione del Grande Fratello vip che la vede indossare la veste di opinionista, affiancando Sonia Bruganelli ed Alfonso Signorini. Ed è proprio con il noto conduttore che nel corso dell’ultima puntata si è lasciata andare ad una simpatica confidenza.
Sul videowall Signorini ha mostrato una sua foto con una parrucca di Orietta dicendo in diretta: “Stasera ho postato nel mio profilo Instagram ho postato questa mia foto. Ho trovato una delle parrucche di Orietta. Ma quante ne hai di parrucche?”.
Orietta Berti e le sue parrucche
Dinanzi alla domanda dei Signorini non si è fatto attendere la risposta della cantante che ha dichiarato: “Quante ne ho? Novanta, ma la metà le ho lasciate a Los Angeles perché me le metto quando sono là, perché là fan sempre le feste. Poi là i miei amici sono tutti gay, quindi i gay fanno sempre le feste”.
Non è la prima volta che Orietta parla delle sue parrucche e della sua volontà di non rovinare i capelli ed il cuoio capelluto stimolando troppo la chioma. La Berti ha più volte ricevuto parole di ammirazione da parte della Bruganelli che ha dichiarato al Maurizio Costanzo show: “In tv dice cose carine ma fuori le telecamere dice cose cattivissime. Ma veramente eh. Si sta ancora sciogliendo, secondo me potrà tirar fuori delle ‘oriettate’ evidenti”