Melissa+Satta%2C+purtroppo+%C3%A8+finita+cos%C3%AC%3A+nessuno+si+aspettava+un+epilogo+del+genere
newsabruzzoit
/2022/10/melissa-satta-purtroppo-e-finita-cosi-nessuno-si-aspettava-un-epilogo-del-genere/amp/
Gossip e TV

Melissa Satta, purtroppo è finita così: nessuno si aspettava un epilogo del genere

Published by
Roberto Naccarella

Melissa Satta ha condiviso una Storia su Instagram per rivelare pubblicamente la fine della sua relazione con l’imprenditore Mattia Rivetti.

 

Il 2022 sembra essere proprio l’anno della fine di molte coppie del mondo dello spettacolo. Alle tante rotture dei mesi scorsi si è aggiunta anche quella tra Melissa Satta e Mattia Rivetti, che avevano ufficializzato il loro fidanzamento due anni fa. Come riportato anche dal sito Today, il rapporto tra i due è sembrato andare bene per diverso tempo, tanto che ad un certo punto si parlava anche della possibilità di avere un figlio. Tuttavia, con il passare dei mesi, qualcosa non è andato per il verso giusto, fino all’epilogo.

L’annuncio della separazione è stato dato dalla stessa Melissa Satta tramite una Storia pubblicata su Instagram dove l’ex velina mora di Striscia la Notizia non usa giri di parole e fa chiaramente capire che la relazione tra lei e Mattia Rivetti è giunta al capolinea.

Dopo quasi due anni la mia relazione è giunta al termine. Grazie, Melissa“, scrive l’ex di Kevin Prince Boateng e madre del piccolo Maddox, nato proprio dall’unione con l’ex calciatore di Milan e Monza. La conduttrice e influencer non ha voluto fornire chiarimenti sui motivi che hanno portato alla rottura con Mattia Rivetti, preferendo una comunicazione breve ma fin troppo precisa.

Solo un mese fa i baci in Sardegna tra Melissa e Mattia

Come accennato, giusto qualche mese fa Melissa Satta aveva rilasciato un’intervista a Chi dove aveva aperto alla possibilità di avere un figlio con l’imprenditore 34enne. Forse solo in quell’occasione la showgirl si era un po’ sbottonata su questo rapporto, dato che in due anni l’ex di Boateng ha sempre optato per un certo riserbo.

Nessun commento, almeno per ora, da parte di Mattia Rivetti, imprenditore del brand Stone Island e nipote di Carlo Rivetti, che nel 1993 rilevò l’azienda di abbigliamento Sportswear Company Spa. Il 34enne ha mosso i primi passi nel settore pubblicitario, ma ha poi preferito occuparsi dell’azienda di famiglia.

L’ultima foto insieme di Mattia Rivetti e Melissa Satta risale a più di un mese fa. I due sono stati visti baciarsi in Sardegna, di fronte ad un tramonto molto romantico. La coppia si trovava nella meravigliosa isola assieme al piccolo Maddox per passare qualche giorno di vacanza. Anche in Costa Smeralda i fotografi sono riusciti a ‘beccare’ l’ormai ex coppia in atteggiamenti amorosi, che non lasciavano presupporre una fine della relazione così repentina.

Roberto Naccarella

Recent Posts

Maxi-concorso per autisti nella Pubblica Amministrazione: ottimo stipendio, basta il diploma

Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…

3 mesi ago

Condono edilizio 2024, questi abusi sulle case saranno sanati automaticamente

Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…

3 mesi ago

Dimagrire velocemente con la Regola del 30-30-30: come funziona e perché sta spopolando

In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…

3 mesi ago

Questi 12 modelli smartphone Samsung stanno per diventare obsoleti: “Pericolo per la sicurezza”

La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…

3 mesi ago

Come scattare una foto per il passaporto su iPhone e Android

Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…

3 mesi ago

Pane in cassetta del supermercato, le migliori 5 marche da comprare

Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…

4 mesi ago