In una recente intervista a Meghan Markle parla per la prima volta della regina Elisabetta dopo la sua scomparsa, catturando l’attenzione dei media proprio quello che Re Carlo III cerca di evitare.
Più di un mese fa si è spenta la sovrana più longeva della storia della monarchia inglese. La morte della Regina Elisabetta ha lasciato un grande vuoto nel cuore degli inglesi e nella famiglia reale, che ha visto succedere al trono Re Carlo III.
I funerali della regina sono stati seguiti da miliardi di telespettatori in tutto il mondo, che hanno avuto modo di osservare la famiglia reale con la lente d’ingrandimento, con gli occhi puntati su quelli che sono i personaggi più amati di royals.
Parliamo della principessa del Galles Kate Middleton e della coppia più chiacchierata d’Inghilterra: Meghan Markle e il Principe Harry. Nelle ultime ore la duchessa di Sussex ha parlato per la prima volta della Regina Elisabetta dopo la sua scomparsa, catturando l’attenzione dei media, proprio quello che la famiglia reale cerca in tutti i modi di evitare.
La morte della regina Elisabetta ha cambiato gli equilibri all’interno della famiglia reale, soprattutto nei rapporti con Harry e Meghan. La regina era particolarmente protettiva nei confronti del nipote, nonostante il suo allontanamento dalla famiglia reale. Ora che Carlo è diventato sovrano sta facendo di tutto per arginare le conseguenze dannose dell’esposizione mediatica dei Sussex.
I Windsor hanno provato più volte a limitare la presenza di Meghan e Harry agli eventi importanti, e sebbene ci siano più volte riusciti e bastato che Megan parlasse della regina reale per catalizzare l’attenzione dei media sulla duchessa. Ad un noto quotidiano inglese Meghan Markle ha dichiarato: “Mi sento fortunata ad averla conosciuta. Sento una profonda gratitudine per aver potuto trascorrere del tempo con lei e conoscerla”.
Nella lunga intervista rilasciata a Page Six Meghan Markle parla per la prima volta della regina Elisabetta dopo la sua scomparsa. La duchessa di Sussex ha aggiunto: “Sono davvero grata di aver potuto stare con mio marito per sostenerlo, specialmente durante quel periodo. Ciò che è così bello è guardare l’eredità che sua nonna è stata in grado di lasciare su diversi e tanti fronti”.
Meghan ha avuto solo parole di stima e ammirazione per la regina Elisabetta, che ha definito come “l’esempio più fulgido di leadership femminile”. L’affetto che Lega Megan alla regina è palese, come testimonia la scelta di chiamare sua figlia Lilibet Diana, e Lilibet è il soprannome da bambina di Elisabetta II.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…