Mediaset, purtroppo si è spento nel peggiore dei modi: l’orrenda notizia ha distrutto i fan

Temptation Island non sarà in onda in questa stagione televisiva, ma i fan temono che il programma sia stato definitivamente cancellato.

 

Temptation Island è risultato assente dai palinsesti televisivi anche per la stagione 2022-2023, appena cominciata. La delusione è ovviamente tanta per tutti i fan del programma condotto da Filippo Bisciglia. Ma le brutte notizie non sembrano finite qui. Come riportato anche dal sito Biccy, sembra che la cancellazione di Temptation Island non riguardi solo questa stagione in corso: gli ultimi rumors riportano infatti di una chiusura definitiva del programma di Maria De Filippi.

temptation island
Temptation Island websource

Tutti coloro che speravano in un ritorno di Temptation Island nell’estate del prossimo anno vedono i loro sogni frantumati dalla mossa di queste ultime ore. I profili social del reality show, vale a dire Instagram e Twitter, sono stati chiusi: una decisione che certamente va nella direzione dello stop definitivo al programma.

Eppure solo qualche tempo fa Pier Silvio Berlusconi aveva lasciato le porte aperte ad un ritorno di Temptation Island, spiegando che la trasmissione aveva chiuso i battenti dopo un decennio solo per problematiche legate ai diritti.

“Purtroppo non sarà così”, le parole di Filippo Bisciglia

Vogliamo sperimentare altro e ci stiamo prendendo un tempo per farlo – aveva detto Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti – Temptation Island resta negli interessi dell’azienda e non è escluso che in futuro possa comparire nuovamente nei nostri palinsesti. Tra l’altro, semmai fosse, parliamo di un periodo di messa in onda successivo alla prossima primavera, quindi il non esserci nei palinsesti che stiamo presentando per il 2023 non è indicativo, visto che si fermano più o meno ai programmi di giugno. Insomma, è davvero tutto da vedere“.

Il conduttore Filippo Bisciglia aveva deciso di pubblicare un videomessaggio sui social per commentare il mancato ritorno sugli schermi del suo fortunato programma.

filippo bisciglia
Filippo Bisciglia websource

Questo è più o meno il periodo in cui sarebbe dovuta andare in onda la prima puntata di Temptation Island e poi l’intero programma. Però purtroppo in questo 2022 non sarà così, il programma non sarà in onda come di solito – le parole di Bisciglia – Perché questo videomessaggio? Io su Instagram ho un milione di follower, che ho conquistato grazie proprio a Temptation Island. Quindi come potete immaginare sto ricevendo tantissimi messaggi dai tanti di voi che mi seguono soprattutto per il programma“.

Anche a me fa tanto male non fare quest’anno Temptation Island – ha poi aggiunto il conduttore – Mi mancheranno tutte le persone con le quali ho lavorato in questi otto anni. Questo sarebbe dovuto essere il nono anno consecutivo, eravamo una famiglia“.

Gestione cookie