La malattia se lo è portato via, lutto nella trasmissione più seguita dagli spettatori italiani: ecco cosa è accaduto
Uno dei programmi cui l’azienda Mediaset ha investito visto i risultati più che soddisfacenti nel corso degli anni è proprio quella di Avanti un altro, condotto dal grande Paolo Bonolis con l’aiuto del maestro e collega di sempre Luca Laurenti. Insieme regalano al pubblico grandissime gag comiche, molte risate e alcuni momenti di spensieratezza di cui il mondo oggi ne ha seriamente bisogno. Purtroppo, però, un lutto ha cambiato tutto rattristendo anche il conduttore e tutto il suo staff.
Paolo Bonolis nelle sue trasmissioni ha sempre condotto in maniera egregia e con la massima professionalità, divertendo il pubblico a casa e i studio con le gag che riesce a creare inaspettatamente con i giocatori del programmi sopra citato. Il tutto accompagnato anche da diversi personaggi della nota città definita “Minimondo”, che scelti dal conduttore si limitano in maniera sempre ironica e divertente a fare le domande definendo una vittoria o una perdita.
In un autobiografia scritta da Paolo Bonolis, egli ha spiegato qual è il segreto della fortuna dei suoi programmi affermando: “Erano quasi tutti uguali, facevano la domanda e si aspettava la risposta Io invece volevo ci fosse un po’ di irriverenza, un gioco deve essere divertente. Prima la televisione aveva un sapore pionieristico, ci si divertiva ad inventarsi cose nuove, ora si fa più fatica. A differenza dei primi tempi, ora sono tremendamente cauti. Se non addirittura indifferenti alle novità. Quando fai un prodotto nuovo, si chiedono sempre ‘e se poi non funziona?”.
Durante le edizioni, Paolo Bonolis ha a che fare con diversi concorrenti al di sopra delle righe, cantano, ballano e alle volte si dichiarano. La vera fortuna, però, non sono solo i concorrenti ma anche tutti i membri dello staff e del cast dello stesso programma. Purtroppo, però, un lutto ha sconvolto la tranquillità creando tanta tristezza.
Una notizia sconvolgente per chi segue il programma Avanti un altro; . A soli quarantaquattro anni ha lasciato la vita terrena il famoso Gladiatore, Emanuele Vaccarini. L’uomo erano diversi mesi che stava combattendo una dura malattia che lo ha portato a questo triste e commosso epilogo.
Sonia Bruganelli, moglie del conduttore, ha voluto dedicare un ultimo saluto all’uomo attraverso una storia Instagram proprio qualche tempo fa.
Ella scriveva: “Riposa in pace gigante buono”.
Francesco Nozzolino, invece, ha scritto: “Ancora non ci credo. Tu sei stato il mio primissimo amico ad Avanti un altro, quanto ci siamo divertiti là dietro ai camerini, tante risate! È così triste e strano sapere che non ci sei più, non mi sembra vero”.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…