Maurizio Costanzo, corso di un’intervista a ”7” il settimanale del Corriere della Sera, ha raccontato un aneddoto relativo alla sua vita privata che ha sorpreso i fan
Maurizio Costanzo, giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, è uno dei personaggi più rilevanti della televisione italiana. Nato nel 1938, Maurizio ha iniziato molto presto la carriera da giornalista.
Nel corso della sua carriera ha condotto e preso parte a diversi programmi sia televisivi che radiofonici. Molti telespettatori lo ricordano al timone di “Buona Domenica”, ma Costanzo ha lavorato, come detto, a tantissimi programmi come: Cerco e Offro, Acquario, Forum, La Febbre del sabato sera, I tre tenori, In ordine alfabetico, Cari amici miei, Di che talento sei, Bontà tua, Maurizo Costanzo Show, L’intervista, Ieri oggi italiani…
Maurizio Costanzo, qualche giorno fa, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di “7”, il settimanale del Corriere della Sera. Il conduttore ha parlato di alcuni aspetti della sua vita privata e determinate dichiarazioni hanno sorpreso i fan.
Costanzo ha avuto 5 relazioni importanti, di cui quattro matrimoni, fino all’ultimo con la conduttrice regina di Canale 5, Maria De Filippi. I due, insieme hanno preso in affido e successivamente adottato, il loro figlio Gabriele.
Maurizio Costanzo non si è fatto mancare qualche piccola avventura clandestina e, come racconta al Corriere della Sera, è stato l’amante di una donna sposata. All’epoca, l’adulterio era ancora punito dalla legge e a casa della donna si presentarono i Carabinieri: “L’adulterio è sparito come reato penale, come fenomeno violentemente osteggiato. Decenni fa ebbi una storia con una donna sposata. Il marito sporse denuncia, arrivarono i Carabinieri. Per fortuna eravamo vestiti. Fecero la famosa prova della mano sotto le lenzuola per vedere se il letto fosse caldo. La prova fallì, niente denuncia. Rimasi a piede libero. Che follia…”.
Costanzo, in merito al fatto che nella sua vita ha guadagnato tanti soldi, ha sottolineato: “Non ho mai voluto arricchirmi per il gusto di arricchirmi. Ho maneggiato somme anche ingenti. Ma alla fine il mio rapporto col denaro è minimo. Mi serve per vivere bene. Non lo spreco. Ho bruciato molti soldi proprio per il teatro Parioli e la sua gestione. Una volta dovetti vendere casa per ripianare i debiti. Ma riperderei volentieri quel denaro”.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…