%26%238220%3BLo+hanno+accoltellato%26%238221%3B%3A+Stefano+Bettarini%2C+il+cuore+in+gola+per+le+condizioni+del+figlio
newsabruzzoit
/2022/10/lo-hanno-accoltellato-stefano-bettarini-il-cuore-in-gola-per-le-condizioni-del-figlio/amp/
Gossip e TV

“Lo hanno accoltellato”: Stefano Bettarini, il cuore in gola per le condizioni del figlio

Published by
Marina Nardone

Momenti di panico per Stefano Bettarini che si è trovato, da un momento all’altro, protagonista di una terribile vicenda in cui ha avuto molta paura. Ma che cosa è successo?

Mai e poi mai Stefano Bettarini riuscirà a cancellare dalla sua mente quel giorno in cui ricevette una notizia in cui venne informato delle difficili condizioni di salute del figlio. E questo è ciò che accade a causa di un orribile episodio che coinvolse il giovane ragazzo e che portò letteralmente nel panico Bettarini stesso.

Stefano Bettarini nacque a Forlì nel 1972. In molti lo conoscono come calciatore in quanto egli ha portato avanti una carriera con grandi risultati in squadre come Bologna, Fiorentina, Parma, Cagliari e Sampdoria.

Dopo aver appreso il pallone al chiodo, Stefano Bettarini è diventato uno personaggio televisivo. Era il 2005 l’anno in cui mise piede per la prima volta nel piccolo schermo lavorando come inviato nella seconda edizione del reality La talpa. Nel 2016 lo abbiamo visto persino prendere parte al Grande Fratello VIP mentre, due anni dopo, partecipa a Temptation Island.

Dieci sono stati gli anni in cui Stefano Bettarini è stato sposato con Simona Ventura. Il loro è stato un matrimonio iniziato nel 1998 e terminato nel 2008. Dalla loro unione sono venuti al mondo anche due figli, Niccolò e Giacomo.

Ed è proprio riguardo al primogenito che Bettarini ha vissuto un dramma abbastanza spiacevole, una situazione che ha scosso la tranquillità di entrambi i genitori.

Il dramma vissuto da Stefano Bettarini

Era il primo luglio del 2018 il giorno in cui Bettarini ricevette una notizia, un qualcosa che non avrebbe mai immaginato che potesse succedere a lui. E’ in quell’occasione che venne messo a conoscenza del fatto che il figlio era in fin di vita.

Proprio come leggiamo su fortementein.com, Bettarini ricevette la nefasta notizia datagli proprio da un amico del figlio: “Tuo figlio è grave, è in fin di vita, lo hanno accoltellato all’uscita di un locale”.

Una notizia che nessun genitore vorrebbe mai ricevere, un qualcosa che l’ha portato immediatamente a cadere nella disperazione. All’epoca Niccolò aveva 20 anni. Il tutto accadde di fronte alle porte di un locale di Milano.

Il figlio di Bettarini si trovò in mezzo ad una rissa avuto inizio per motivi futili. Ed è stata proprio in quell’occasione che è stato picchiato da diverse persone e infine è stato accoltellato. Colui che ha impugnato l’arma ed ha ferito il figlio di Bettarini è stato poi condannato in carcere e in seguito gli arresti domiciliari.

Per fortuna le cose per il figlio di Bettarini sono andate bene in quanto le cure sono riuscite a riportarlo in salute. Nonostante ciò, Stefano Bettarini ricorda ancora oggi il terrore trovato nel momento in cui ha temuto per la vita del figlio.

Marina Nardone

Recent Posts

Maxi-concorso per autisti nella Pubblica Amministrazione: ottimo stipendio, basta il diploma

Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…

3 mesi ago

Condono edilizio 2024, questi abusi sulle case saranno sanati automaticamente

Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…

3 mesi ago

Dimagrire velocemente con la Regola del 30-30-30: come funziona e perché sta spopolando

In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…

3 mesi ago

Questi 12 modelli smartphone Samsung stanno per diventare obsoleti: “Pericolo per la sicurezza”

La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…

3 mesi ago

Come scattare una foto per il passaporto su iPhone e Android

Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…

3 mesi ago

Pane in cassetta del supermercato, le migliori 5 marche da comprare

Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…

4 mesi ago