Kate Middleton è sempre in splendida forma, complice la sua innata bellezza e il suo segreto di benessere: una dieta equilibrata.
Da quando Kate Middleton è diventata la nuova principessa del Galles tutti i riflettori sono piu che mai puntati su di lei. Kate è sempre stata l’icona della famiglia reale da quando nel 2011 ha sposato il principe William.
Sin da subito è entrata nel cuore degli inglesi, incarnando i valori della monarchia e combinandoli con le sue origini borghesi, in un mix che coniuga il rigore e la regalità della famiglia reale con il suo inconfondibile stile e portamento.
La principessa del Galles si è sempre mostrata impeccabile in qualsiasi occasione pubblica sia per le scelte degli outfit ma soprattutto per la sua impeccabile forma fisica. La principessa non è mai fuori posto voi e non a caso per mantenere una forma sbagliate segui una dettagliata dieta, suo elisir di bellezza.
Kate Middleton incarna a perfezione il volto che la famiglia reale vuole dare la monarchia inglese. Da quando ho assunto il titolo per tanti anni fa fu un dell’indimenticabile Lady Diana sta dimostrando di essere all’altezza del ruolo di regina futura che l’attende al fianco di William. Ogni scelta della principessa e sotto gli occhi dei mass media che analizzano i suoi comportamenti e le sue abitudini di vita.
Questo vale anche per la sua dieta studiata da alcuni esperti di nutrizione di BarBend che hanno analizzato ciò che la duchessa di Cambridge mangia quotidianamente, costruendo un vero e proprio programma, salutare dalla colazione alla cena.
A colazione la duchessa inizia con avena e un frullato ricco di ingredienti antiossidanti come cavolo nero, spirulina, matcha, spinaci e mirtilli. La scelta sugli antiossidanti vale anche per il pranzo per il quale Kate Middleton sceglie insalate a base di anguria, avocado, cipolla, cetriolo e feta, che mixati insieme danno vita all’insalata perfetta, tra il dolce e il salato.
Per ora di cena arriva il momento di concedersi qualcosa di più gustoso da preparare in compagnia devi William di tre Royal babies. Kate nota per la sua passione per la pasticceria, anche se per mantenere la linea preferisce optare per pollo arrosto con contorno o pesce, fino al sushi. Secondo Darren McGrady, l’ex chef della famiglia reale, quando Kate Middleton vuole viziare se stessa e i suoi piccoli si concede un budino al caramello.
Il Ministero della Giustizia ha recentemente annunciato l'apertura di un concorso pubblico per l'assunzione di…
Il panorama normativo italiano in materia di edilizia è stato recentemente arricchito da una novità…
In un mondo dove l'attenzione verso il proprio benessere fisico è sempre più accentuata, emergono…
La vita utile di uno smartphone non è eterna. Con il passare del tempo, gli…
Rinnovare il passaporto o ottenerlo per la prima volta rappresenta spesso un impegno non indifferente,…
Andiamo a vedere quali sono le cinque migliori marche da comprare di pane in cassetta…