Essere parte di una delle famiglie reali più in vista del mondo non è di certo cosa facile. Se a questo si aggiungono, inoltre, le responsabilità derivanti dal proprio titolo, essere soggetti a stress e periodi di tensione diventa inevitabile. Ecco, a tal proposito, quanto sembra stia accadendo alla principessa Kate Middleton.
Negli ultimi anni, come tutti saprete, le notizie inerenti alla famiglia reale inglese l’hanno fatta da padrone. La “Megxit” e tutto ciò che concerne l’allontanamento da Londra di Harry e Meghan Markle continua a tutt’oggi ancora a tenere banco, così come anche il tema dei cambiamenti che, in questo periodo, i Windsor sono stati chiamati ad affrontare.
La morte della regina Elisabetta II, avvenuta lo scorso 8 settembre, oltre a creare un terribile vuoto, ha anche dato il via a una nuova era. Carlo, infatti, è ora alla guida della Gran Bretagna, affiancato da sua moglie Camilla, la regina consorte, e da William e Kate. Il primogenito del re, come tutti saprete, ha assunto il titolo di principe del Galles, mentre Kate Middleton ricopre il ruolo che, venticinque anni fa, è stato dell’indimenticabile Lady Diana: principessa del Galles.
Da grandi doveri, però, derivano grandi responsabilità, e non sempre si è pronti ad affrontarle. Ecco, a tal proposito, quali sono stati le recenti rivelazioni fatte da fonti anonime vicine al palazzo reale sullo stato di salute di Kate.
Come sta Kate Middleton?
Da quando è entrata a far parte dei membri attivi della famiglia reale inglese, Kate Middleton è sempre stata in prima linea su ciò che concerne gli impegni sociali. La moglie di William, infatti, si dedica da tempo al tema dell’infanzia, a partire dall’educazione, fino all’assistenza di mamme e bambini in difficoltà.
Ora che è diventata la nuova principessa del Galles, però, gli impegni e le responsabilità di Kate sono notevolmente aumentate, così come anche i viaggi da affrontare e gli eventi a cui è chiamata a partecipare. Secondo quanto rivelato da fonti anonime a una nota rivista britannica, dunque, lo stress nella vita della Middleton avrebbe preso il sopravvento, e ciò starebbe destando molta preoccupazione nel principe William.
La Royal Family al centro di nuove indiscrezioni
Kate Middleton, dunque, starebbe attraversando un momento alquanto complicato, secondo recenti rumors. Ma non è tutto. Stando a quanto affermato a un tabloid britannico dalle fonti precedentemente citate, sembra che la principessa abbia iniziato a seguire un percorso di psicoterapia, in modo da alleviare lo stress e tornare a splendere più forte di prima.
Sempre secondo tali fonti, inoltre, pare che William vorrebbe che Harry e Meghan rientrassero a Londra, così da tornare a essere membri attivi della corona e sollevare i principi del Galles da alcuni dei numerosi impegni a cui devono fa fronte. La pubblicazione dell’autobiografia del duca di Sussex, però, continua a essere una spada di Damocle per i Windsor, così come anche l’ostacolo principale per un possibile ritorno a casa di Harry e Meghan Markle.